• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

marif

Aspirante Giardinauta
ohhh finalmente ho votato anch'io, fortuna che sono solo otto, figuriamoci per gli altri come sarà complicato...vabbè faremo la conta. Però sono tutti stupendissimi, bravi bravi bravi bravissimi.
3 - perché sembra il vestito col vento sotto di Merilyn Monroe versione colorata
5 - per lo scatto in primo piano bellissimo che al centro sembra avere le antennine sparate e attente per cogliere qualsiasi cosa
8 - per la moltitudine :eek: e perché alcuni assomigliano a una medusa elegante e leggera...
ma anche altri hanno catturato la mia attenzione, ma nun se poteva votà in più. :(Sarà per la prossima.
Anch'io mi prenoto per i semini a chi me li vorrà donare. Grassssiee.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Buon giorno ragazzi
E vai!
E' bello votare in questo caso ,1 ,2 ,3 ,4 volte.!!!
MI piacciono + di tre hibi:confuso:
Adesso è tutto chiaro:hehe:
Ho votato
Ciaoooooooo
 

Alex81

Master Florello
mi fa piacere ti piaccia rivotare...ma a me un po meno rifare i contest da zero! Dunque dai un massimo di due volte per contest ci posso anche stare ma di più proprio no!

Sembra essere un bel garino soprattutto per il secondo e terzo posto....ormai il primo ha allungato il passo!...in effetti anch'io l'avrei votato!

Attendo i prossimi sviluppi!
 

Alex81

Master Florello
volevo proseguire inserendo quei poveri hibi palustri che non hanno potuto concorrere al contest....sperando anche voi possiate fare altrettanto













aspetto i vostri ora :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Accidentaccio,almeno 2 secondo me erano meritevolissimi di partecipare adesso!!!!:love:
Chi ti capisce a te.......:rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
Se intendi la foto del bianco che sfuma in rosa quel fiore è un vago ricordo visto che dopo il mio espianto DELICATERRIMO :ciglione: ha ben deciso di fare schifezzuole quest'anno però almeno ho qualche capsula!...c'è da dire poi che è stato preso di mira dalla gamba levata dei miei cuccioli....

Se ti intendi il rosso sto ancora cercando di capire dove sia nel mio giardino :D proprio non ricordo.... :martello:

Gli altri due li ho ben presenti....li ho solo rimandati al prossimo anno!
 

Alex81

Master Florello
nonò tranquilla non era rosso era solo per distinguerlo dalla foto di quello meno carico...ma poi ho scoperto che è lo stesso hibi preso in anni diversi...mi pareva in effetti ce ne fossero un po troppi nel mio giardinetto :D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
è allora ditelo ...ciapa chì
006_zps43910f56.jpg


007_zps8bb46beb.jpg


002_zpsf414602d.jpg


005_zps432ff12f.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello

Alex81

Master Florello
fu il primo palustre del mio piccolo esercito ma quest'anno l'ho maltrattato troppo poarello....vedremo il prossimo se si riprenderà!
 
K

Kelly Genova

Guest
Se intendi la foto del bianco che sfuma in rosa quel fiore è un vago ricordo visto che dopo il mio espianto DELICATERRIMO :ciglione: ha ben deciso di fare schifezzuole quest'anno però almeno ho qualche capsula!...c'è da dire poi che è stato preso di mira dalla gamba levata dei miei cuccioli....

Se ti intendi il rosso sto ancora cercando di capire dove sia nel mio giardino :D proprio non ricordo.... :martello:

Gli altri due li ho ben presenti....li ho solo rimandati al prossimo anno!
Ormai mi conosci così bene che capisci i miei gusti anche senza parlare.....:D
Ti metto quello che ho bocciato quest'anno,vedremo se il prossimo si comporta meglio.....:squint:
1377954795828.jpg Sarebbe rosa,giuro che non l'ho messo in varichina!!!:rolleyes:
 

Ari68

Florello
.....gara avvincente forza gente votate....

Io tifo spudoratamente per il bianco :D.... (non sò di chi sia e non mi interessa saperlo,lo scoprirò alla fine della gara) comunque merita di piu' :D :ciglione: è troppo bello!!!! :love:
 

Alex81

Master Florello
mancano ancora più di 3 giorni e vedo ancora molti proprietari astenuti....vediamo di prendere coraggio suvvia :eek:k07: Comunque considerando che pensavo si rivelasse il contest meno interessante dei 4 son più che contento di come stia proseguendo :D Speriamo solo che il prossimo anno ci siano più palustri nella mischia :ciglione:
 
Alto