• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosi piccina

_ortensia_

Master Florello
eppur cosi fiorita:love:
1016059_4452049757794_1246289873_n.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Buon giornooooo sono bellissimi

Questi sempervivi è il primo anno che anche a me fioriscono ,
credo sia effetto forum :eek:k07: vogliono fare le starlette .
Ciao ciao:love_4::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazieeeeeeeeeeeeeee ragazze:):)

nynje non lo so mi spiace, sicuramente qualcuno ti saprà rispondere che son curiosa pure io:):):love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:love_4::love_4:
grazieeeeeeeeeeeeeee ragazze:):)

nynje non lo so mi spiace, sicuramente qualcuno ti saprà rispondere che son curiosa pure io:):):love_4:
oddio, mi sbaglierò, come spesso, però dal 'cotone idrofilo' in punta sulle foglie, mi ricorda l'aracnoideum bello... maturo, e, appunto, in fiore. foto della stessa pianta non ancora fiorita ne hai, orty?
 

miciajulie

Fiorin Florello
orty, in quella che ha i fiori sulle punte delle foglie c'è del 'filamento' che in quella che hai fotgrafato dopo tu non c'è...
per la tua richiesta... cerco!
bacio
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto Micia, è l'arachnoideum, anche una rosetta dei miei sta fiorendo... ce l'hai qualche rosetta di riserva? qualche figlioletto? dopo la fioritura muore :storto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie micia è proprio lei:love_4:

:( come muore Mor@?, ohhhhhhhhhhhhhh proverò a vedere se ciò qualche beby in giro:):love_4:
 

LIGIA

Giardinauta
Mamma mia,ragazze,sta volta con tutti questi sempervivi fioriti mi fatte crepare :lol:
Sono tutti bellissimi,complimenti per tutte voi,tutte le foto postate sono un incanto davvero :love_4:,in questo modo mi sa che tutte le altre grassote passeranno in secondo piano :)
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Diciamo che sono di mia figlia ma è come fossero i miei dato che stanno sempre con me, io li vizio per bene e mia figlia mi sgrida ma non fa nulla:D:D

Una si chiama diana e l'altra sissi
936383_10201155097270205_1180997_n.jpg

:Saluto::Saluto:
 

LIGIA

Giardinauta
Mamma,quanto sono belle,però quella in primo piano e starletta,sa di essere fotografata :),belle, però non viziarle tanto,eh? :lol:
Amo tantissimo tutti gli animali,però in particolar modo i cani.Piacerebbe pure a me un cane,però in condominio....(non mi dite che la nuova legge mi permette,se i vicini non vogliono c'è poco da fare!!!!)....oh,mamma,le moderatrici mi cacceranno via dal forum,siamo troppo lontane dal'ot :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Speriamo che chiudano un occhio stasera:):)
Si lei è diana ed è protagonista in tutto sempre in primo piano:martello2La sissi è più coccolona:):)
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Che bella pianta che è l'arachnoideum. Ne avevo giusto uno che dopo aver messo dei gettiti nuovi è seccato inesorabilmente l'anno scorso. E non sono più riuscito a trovarne uno.
 
Alto