francescodv
Maestro Giardinauta
Bravissimo non direi, piuttosto è un problema di fattore tempo (meteorologico) ed anche di fattore C.
La scorsa settimana ho preso altre talee di hibi (sempre dal solito donatore
) e le ho messe in acqua, ma ieri già ho dovuto cambiare l'acqua perchè c'era un accenno di muffa.
desumo che prendere talee ad inizio giugno (questo giugno con le temperatura ancora non alte come di solito) non sia bene, ma non demordo, anche le altre sembravano spacciate ed invece

La scorsa settimana ho preso altre talee di hibi (sempre dal solito donatore
desumo che prendere talee ad inizio giugno (questo giugno con le temperatura ancora non alte come di solito) non sia bene, ma non demordo, anche le altre sembravano spacciate ed invece

mi piace un sacco. Esposizione ovest come quello giallo che come lo scorso anno non ne vuole sapere di spuntare ed è secchissimo fuori e verde dentro :confuso:...infatti ha iniziato a fiorire in autunno fino verso novembre...a contest terminato da un bel po' :martello2. Mi dispiace per Alex, ma le foto le rimando a un po' più in là quando ci saranno almeno 2 fiori sbocciati. Sono enormi, grandi come la mia mano o forse deppiù. :lingua: