• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Ortyna,ciao mia mia,ciao Stefano!!:love_4:
Tra poco torno,devo postare una cosa....:embarass
 

letizia66

Florello
Beregazzo, vicino como, ha fatto più di 200 mm in mezza giornata, pensa che a Roma ne cadono 750 in un anno in media
:eek::eek: poveracci , quando è troppo è troppo !!!!

Orty io ho deciso , domani è domenica e la dieta la metto un pò da parte , faccio due spaghetti con le vongole e pesce spada alla piastra :eek:k07: per contorno verdure miste grigliate (melanzane e zucchine)
 
K

Kelly Genova

Guest
E certo,ti sei dimenticato dove stiamo???:lol::lol:

:eek::eek: poveracci , quando è troppo è troppo !!!!

Orty io ho deciso , domani è domenica e la dieta la metto un pò da parte , faccio due spaghetti con le vongole e pesce spada alla piastra :eek:k07: per contorno verdure miste grigliate (melanzane e zucchine)
Beh Letina,se non ti mangi un etto di pasta, :eek:k07: il resto è adattissimo alla dieta!(e pure molto buono,peccato che siamo così lontane.....:baffi:)
 

Stefano De C.

Florello Senior
:eek::eek: poveracci , quando è troppo è troppo !!!!

Orty io ho deciso , domani è domenica e la dieta la metto un pò da parte , faccio due spaghetti con le vongole e pesce spada alla piastra :eek:k07: per contorno verdure miste grigliate (melanzane e zucchine)

Anche se quelle zone sono comunque molto più piovose delle nostre, talvolta capita che possa piovere parecchio
 

letizia66

Florello
E certo,ti sei dimenticato dove stiamo???:lol::lol:


Beh Letina,se non ti mangi un etto di pasta, :eek:k07: il resto è adattissimo alla dieta!(e pure molto buono,peccato che siamo così lontane.....:baffi:)

se dessi retta alla mia gola altro che etto di pasta mangerei :D da piccola mi chiamavano pastasciutta :lol: però domani farò la brava, poca poca pasta :( tanta tanta verdura :cry:

Sarebbe un piacere averti a pranzo e condividere la dieta con te capitanassa :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Leti ma perché devi fare la dieta pure tu? Ti senti una barca? Se non fosse non esagererei nella dieta
Certo che tu hai proprio un modo carino di dire le cose alle signore.....:martello2:martello2
Devi sapere che a noi basta avere 2 kg in più per metterci a dieta,mica ci sentiamo barche,provvediamo prima di diventarlo,capito la filosofia femminile?:lingua:
 

letizia66

Florello
ahahahah Stefano si che la devo fare per evitare di diventare una barca :D io non sono capace di fare la dieta , fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora, ma ho smesso di fumare e pur non aumentando la quantità di cibo sono aumentata di peso , quindi cerco di mangiare leggero, poco condito (e quello mi pesa ehhh) aumentando la quantità di pesce e carne , che di solito preferisco dedicarmi ai primi piatti di cui sono golosissima :love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che questo debole qui dai pirati ce l'abbiamo in tanti,vero Vice???:fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
Lui è giovane,Ortyna,aspetta e vedrai che dopo il matrimonio cambierà...Il maritaccio era magrissimo quando ci siamo sposati,ora non più.....:lol::lol:
Però ha ragione la sua mamma,51 kg.sono pochini,evvai di dolci e pasta,no??:eek:k07:
 

letizia66

Florello
Io ho un debole per tutto , mio marito dice che non mangio solo gli aerei e i sommergibili :martello2 però ha ragione :muro: :lol: solo che a differenza di qualche anno fa che non prendevo un grammo anche se mi strafogavo adesso mi sono arrotondata, per la gioia di tutti quelli che rimanevano a bocca aperta quando mi vedevano mangiare, amo cucinare e ancor di più stare a tavola e godere delle bontà che ci si mettono su :D
Adesso però è arrivata l'ora di darsi una regolata ,ORCALOCA!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto