• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime e piogge troppo abbondanti...

millo80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e ben trovati!
Nei primi giorni di marzo ho effettuato una normale concimazione primaverile al mio Prato di festuca arundinacea e poa (fin qui poco male). Il problema è che da quel giorno non fa altro che piovere!!! Piove continuamente sia di giorno che di notte! :muro:
Ho concimato troppo presto? Pensate sia il caso, magari più in la, di integrare la concimazione??? Se si, quanto quando concimare nuovamente?
Tenete presente che ho utilizzato 35 gr di concime per mq.

Grazie mille
 

millo80

Aspirante Giardinauta
Si,una bilancia. Poi l'ho diviso e ne ho distribuito la metà in un verso e la metà in un altro.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si un po' presto per concimare ma nulla di grave e poi oramai è fatto... che concime hai usato? Se hai utilizzato prodotti per prato in linea di massima puoi stare tranquillo
 
Alto