• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A me ha fatto impressione quando l'hanno affogato con la canna dell'acqua:cry:

Raul riuscirà a cavarsela?:cry::cry:

Ohhhhhhhhhhhh ragazzi, visto che non so a che ora torna, appena finisce me lo raccontate?

grazie:):)
A che ora torna Raoul? :D Dipende da quando lo lascio andare.....:ciglione: Tardissimo mesà! :fischio:
Buonasera a tutti!:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
carissima!! ti va bene che ho fatto io da idraulika....!!!!sennò erano tutti requisiti!!!:lol: sti giovanottoni .... braccia rubate al ...."giardinaggio":lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma che tensione..... era da tempo che non mi capitava di rimanere imbaccalata davanti alla tivi!!!

Forza Raul!!!!!

_ortensia_

Master Florello
We ragazzi, son tornata e vedo che siete tutti con Roul:love:
va be vi racconto lo stesso, stasera siamo stati in una pizzeria chiamata Napol'è, pizza buonissima e personale simpatico, all'entrata sono stata incuriosita da questo cartello

" Chi vo' male a ciruzz
fet come na' maruzz:lol::lol:

Non capendo bene cosa volesse dire, quando siamo usciti ho chiesto di tradurmelo al proprietario, signore molto simpatico che mi dice:
Signo' vu vi scandalizzate? no dico
Allora ve faccio vedè chell'altro, venite appresso a me:)

Leggo

Se siti venuti
a rompere o' ca...o
avete sbagliato palazzo

:lol::lol::lol:

Bene, la seconda l'ho capita, ma la prima mè rimasto un dubbio, me la sapete tradurre?:confuso:

Quanto mi piacciono le persone simpatiche come quel signore:love::love:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
brava era qualcosa di simile, la lumaca è sulla terra quindi puzza meno mi diceva, l'altro mi sembra che non era proprio merluzzo comunque di pesce si tratta:):)

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci :)
Che bello Orty grazie :eek:k07: paaaaa paaaa paaaaaa paaaaa daaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaa tump tump tump :lol:

Un saluto dall'ospedaletto :D (casa mia) cià faranno i nostri eroi? :eek: :lol: ma siiiiii :rolleyes: non pensate di esservi liberati di me :cool: sono solo momentaneamente impossibilitata :) a prestissimo :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo e' un tipo di dialetto del sud che un po' conosciamo tutti qui cara Orty dice: chi vuol male a ciro( nome molto diffuso a Napoli ) puzza come un merluzzo. . .e l altra scritta e' fatto apposto per persone che non appartengono al sud :lol: :lol: ok ok un meschino pero' tengono l arte di cavarsela sempre nella vita e hanno tutti un forte senso Dell ironia. . .infatti dicono togli Napoli dall Italia e vedi cosa resta:eek:k07: buona giornata piratelli miei. . .che n'è dite anche voi di aggregarvi al club di lettura qui e a bordo ci arricchiamo anche a livello interiore????? Vedam cosa dice il capitano :-capitanoooooo e viceeeee che n'è dite fra tante cose a leggere insem :froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
che n'è dite anche voi di aggregarvi al club di lettura qui e a bordo ci arricchiamo anche a livello interiore????? Vedam cosa dice il capitano :-capitanoooooo e viceeeee che n'è dite fra tante cose a leggere insem
Cosa state leggendo di bello? Io leggerei volentieri ma mi manca il tempo; gli unici momenti liberi che ho per leggere non gli posso dire:D, ma mi dedico alla lettura hard tipo topolino:lol::lol:

Vedo che quest'influenza sta facendo lo sterminio; Lety fortuna che non ho lasciato la scia in l'autostrada, altrimenti avresti dato la colpa a me:eek:k07:; io fortunatamente sto uscendo un pò alla volta fuori dal tunnel, infatti oggi ha ripreso l'attività lavorativa la sirena e domani riprendera quella dei bimbi:tupitupi:...e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona passeggiata a tutti.

letizia66

Florello
Leti, cià faranno di sicuro :love:
certo che non se ne esce da sta cosa accidenti

Buona giornata crocerossina:love_4:
Grazie cara Orty , sei così gentile che me ne ricorderò la prossima volta che fai compere compulsive :hehe: , come la lampada :D, prometto che sarò comunque sincera, ma..... indorerò tanto tanto la pillola :eek:k07: :lol:

Questo e' un tipo di dialetto del sud che un po' conosciamo tutti qui cara Orty dice: chi vuol male a ciro( nome molto diffuso a Napoli ) puzza come un merluzzo. . .e l altra scritta e' fatto apposto per persone che non appartengono al sud ok ok un meschino pero' tengono l arte di cavarsela sempre nella vita e hanno tutti un forte senso Dell ironia. . .infatti dicono togli Napoli dall Italia e vedi cosa resta buona giornata piratelli miei. . .che n'è dite anche voi di aggregarvi al club di lettura qui e a bordo ci arricchiamo anche a livello interiore????? Vedam cosa dice il capitano :-capitanoooooo e viceeeee che n'è dite fra tante cose a leggere insem
ahahahahhh Mary :D io questa volta non so se ci sarò nel gruppo che sto finendo di leggere un libro e vedo che vado a rilento :eek:k07: l'è un pò crudo e non mi mette di buon umore :rolleyes: ormai però l'ho iniziato e capocciona come sono lo voglio finire , può darsi che mi aggreghi in un secondo momento :D

letizia66

Florello
Cosa state leggendo di bello? Io leggerei volentieri ma mi manca il tempo; gli unici momenti liberi che ho per leggere non gli posso dire:D, ma mi dedico alla lettura hard tipo topolino :lol:

Vedo che quest'influenza sta facendo lo sterminio; Lety fortuna che non ho lasciato la scia in l'autostrada, altrimenti avresti dato la colpa a me:eek:k07:; io fortunatamente sto uscendo un pò alla volta fuori dal tunnel, infatti oggi ha ripreso l'attività lavorativa la sirena e domani riprendera quella dei bimbi:tupitupi:...e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona passeggiata a tutti.
Ciao Viceeee ahahahahah bellissimo topolino ,posso dare libero sfogo alla mia immaginazione?:fischio::lol: dai però poverino non vorrai mica dire che fa cagher :lol::lol:
Sono contenta che da te cominci ad andare meglio :) cià faranno cià faranno i nostri eroi :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie cara, sei sempre cosi "pensierosa" te:love::love:

:hands13::hands13:
evvai Michi, finalmente, sono contenta per tutti voi:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
seraaaa.......contro i malanni invernali (leggi: influenze) mi faccio una spremuta d'arancia e la bevo la mattina a colazione accompagnata da 3 fette biscottate con marmellata...
Inzomma ecco...al posto del caffèlatte, mi bevo circa 200 ml si spremuta....

Facciamo così: io ve la preparo e voi la bevete e così starete tutti bene e passerete fuori quest'inverno senza malanni ok?

1349943502098.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Hello pirati,ieri sera nun ce l'ho fatta a passare......:fischio:Sono felicissima che in casa Vice vada pian piano tornando tutto alla normalità!:D Spero presto anche da Leti mia mia così la Marea potrà ripartire! :) Non dimenticate che dobbiamo andare in Antartide,l'ho promesso alle balene!:love:
@ mammagiò anche io tutte le mattine spremo arance per tutta la famiglia,eppoi a mezzogiorno e sera mi mangio pure dei bei kiwi,tanta bella vitamina C ed influenza.....:lingua:.Sperem,che qua sta iniziando alla grande.....:fifone2:
Da me per ora solo un figlio col mal di gola,ma niente febbre...:embarass
Più che pirati sembriamo bollettini medici....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Per tirarmi un pò su di morale sono andata a votare al concorso culinario....:baffi: Meno male che non posso assaggiare,sennò tra le feste e questi dolci meravigliosi mi toccava correre da Genova a Portofino almeno,come Federica!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto