• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Salve a tutti ragazzacci...dove siete c'è nessuno?Non mi avrete mica lasciata sola soletta in mezzo all'oceano!:lol:Ripasserò più tardi...forse troverò qualcuno:squint:per ora lascio il mio saluto a chi arriverà...Ciaoooooooooooooooooooooooooo!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao meno male che non sono da sola...nebbia fittissima...non si vede un'anima...tutti atterrati dall'influenza??????????O magari stanno facendo solo un pò di piragiardinaggio...dopo tutto oltre ad essere pirati siamo anche giardinauti!!!!!!!:lol:

michelepm

Florello Senior
Secondo me sono solo indaffarati a lavorare o a combattere i viruz presenti a casa, sicuramente sarà una dura battaglia, ma alla fine ne usciranno vittoriosi:lol:.
Tu come sei messa con l'influenza, stai un pò meglio?:)

K

Kelly Genova

Guest
Io ci sono......:squint:
Occhio che Capitan Kelly vi sorveglia sempre,vero Vice???:eek:k07:
Non ci sarò stasera perchè alla faccia dei buoni propositi dietetici,sono a cena fuori,tutto pesce!!:baffi: Però magari dopo un saltino riesco a farlo....:D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io in confronto ai giorni scorsi sto una meraviglia...ancora acciaccata ma il peggio è passato!Anche il piccolo è in ripresa solo che c'è mucciolo sparso un pò qua e la...poverino!:lol:

michelepm

Florello Senior
Io ci sono......:squint:
Occhio che Capitan Kelly vi sorveglia sempre,vero Vice???:eek:k07:
Non ci sarò stasera perchè alla faccia dei buoni propositi dietetici,sono a cena fuori,tutto pesce!!:baffi: Però magari dopo un saltino riesco a farlo....:D
Capitan Kelly ha occhi, orecchie e segugi da per tutto:lol::lol:.
Buona cena questa sera, fortuna che mangia a base di pesce, io ho appena finito di vedere un programma dove mangiavano i XXXXXXXX:ciglione: e dicevano che erano buonissimi:cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Buona cena questa sera, fortuna che mangia a base di pesce, io ho appena finito di vedere un programma dove mangiavano i XXXXXXXX:ciglione: e dicevano che erano buonissimi:cry::cry:
:lol::lol::lol:....ma io quelli non li mangerei MAI,li terrorizzo solo quando osano avvicinarsi al terrazzo.....:burningma

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Niente niente eri su dmax?:lol:
Buonasera Signora Capitana...Il pesce potrebbe anche pescarselo da sola siamo in mare....:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory,non potrei mai,perchè anche se pirata sono un cuor tenero e vedere un pesce che si dibatte appena pescato mi fa star male......:(
Vice,corri a votare il concorso culinario,merita per noi golosi,ma attento che ingrassi solo a vedere le foto!:baffi:

michelepm

Florello Senior
Niente niente eri su dmax?:lol:
Si, come piatto culinario:cry:

Vice,corri a votare il concorso culinario,merita per noi golosi,ma attento che ingrassi solo a vedere le foto!:baffi:
Quando sarò d'avanti ad un altro pc che mi farà vedere le foto voterò; tu dici che corro il rischio di ingrassare solo vedendole:lol::lol: povero me.
Io scappo, ho appena ricevuto ordini dall'alto e si sà che alla capitana di casa:love: non si discute.
Buon proseguimento

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:eek:mA che hai modificato il messaggio Giuro di aver visto scritto PiTATA...se no mi prendono per pazza!:crazy:
:lol::lol:....Capitan Kelly ne sa una più del diavolo!:ciglione: Ceeerto che l'ho modificato,ma appena spedito,per quello ti ho scritto che sei velocissima!:eek:k07: Per stasera le mie risate di routine me le sono fatte,ora vado,a poi.....:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto