michelepm
Florello Senior
Stamattina tutti a scuola, finalmenteHello pirati,ieri sera nun ce l'ho fatta a passare......:fischio:Sono felicissima che in casa Vice vada pian piano tornando tutto alla normalità!

Buon giorno
Stamattina tutti a scuola, finalmenteHello pirati,ieri sera nun ce l'ho fatta a passare......:fischio:Sono felicissima che in casa Vice vada pian piano tornando tutto alla normalità!
Non vedi nessuno perchè c'è nebbia fittaSalve a tutti ragazzacci...dove siete c'è nessuno?Non mi avrete mica lasciata sola soletta in mezzo all'oceano!![]()
Capitan Kelly ha occhi, orecchie e segugi da per tuttoIo ci sono......:squint:
Occhio che Capitan Kelly vi sorveglia sempre,vero Vice???k07:
Non ci sarò stasera perchè alla faccia dei buoni propositi dietetici,sono a cena fuori,tutto pesce!!:baffi: Però magari dopo un saltino riesco a farlo....![]()
Capitan Kelly ha occhi, orecchie e segugi da per tutto.
Buona cena questa sera, fortuna che mangia a base di pesce, io ho appena finito di vedere un programma dove mangiavano i XXXXXXXX:ciglione: e dicevano che erano buonissimi![]()
Niente niente eri su dmax?Capitan Kelly ha occhi, orecchie e segugi da per tutto.
Buona cena questa sera, fortuna che mangia a base di pesce, io ho appena finito di vedere un programma dove mangiavano i XXXXXXXX:ciglione: e dicevano che erano buonissimi![]()
:lingua: Ho corretto,ma quanto sei veloce tu!!Certo certo che sei un PITATA!Direi un pitatessa!
![]()
Si, come piatto culinarioNiente niente eri su dmax?![]()
Quando sarò d'avanti ad un altro pc che mi farà vedere le foto voterò; tu dici che corro il rischio di ingrassare solo vedendoleVice,corri a votare il concorso culinario,merita per noi golosi,ma attento che ingrassi solo a vedere le foto!:baffi:
Si, come piatto culinario
![]()
Che fai sfottiSi, come piatto culinario
![]()
.
Attenta che ho amici in tutta italia e sono sempre pronti a difendermi:ciglione:.
Ciaoooooooooooo
mA che hai modificato il messaggio Giuro di aver visto scritto PiTATA...se no mi prendono per pazza!:crazy:
Certo che si!....Scherzo però dmax spacca è uno dei miei canali preferiti...certe cose...Che fai sfotti.
Attenta che ho amici in tutta italia e sono sempre pronti ad difendermi:ciglione:.
Ciaoooooooooooo![]()