_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Leti:love_4:
Ps, sai che quando bevo l'acqua lete penso a te?
chissà perchè

Ciao Leti:love_4:
Ps, sai che quando bevo l'acqua lete penso a te?
chissà perchè
epenseranno che sono un pò spostata perchè non riesco a non sorridere , quando vedo i bonsai
e anche li si chiederanno cosa ho da ridere , un pò come quando sono qui al pc e rido le mie mostricce mi guardano e scuotono la testa 

ma quella degli spiccioli per il caffè mi manca,qual'è???Racconta,racconta....

....ti è piaciuta la signorina in rosso che si nasconde,eh!Vedo che la lasci in firma.:fischio:

vero, ora ricordo, che figura quello mi ha guardata e non ha detto più una parola

Non mi son giammai indietro tirato ovemai da divertirsi c'éNonno,nonna o corsaro fa lo stesso,l'importante è divertirsi assieme....Sei dei nostri anche tu? :ciglione:
E bravo Francesco!!:hands13::hands13: Intanto spiegami il segreto delle tue talee di bouga,che a me stanno seccando.....Non mi son giammai indietro tirato ovemai da divertirsi c'é![]()
Poi la mia cambusiera super brava ci preparerà una tisanina magggica!!Segreto niuno vè, principiante fortuna di già.E bravo Francesco!!:hands13::hands13: Intanto spiegami il segreto delle tue talee di bouga,che a me stanno seccando.....Poi la mia cambusiera super brava ci preparerà una tisanina magggica!!
k07:

Ecco perchè mi sono riuscite solo le prime!! :slow: Ero principiante.....Segreto niuno vè, principiante fortuna di già.