• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime antistress cosa accadrebbe al prato se.......

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
....non lo do proprio causa il ritardo?

Ne risentirebbe molto poco oppure niente?

Scusate ma la tastiera oggi non funziona bene.

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Perchè non darlo? Salvo ritardo a dicembre-gennaio:D io lo darei comunque, tanto male non fa.

Al massimo parte non assimilata andrà persa ed avrai gettato dei soldi inutili.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
grazie per Le risposte.

Era solo per sapere se dandolo troppo tardi finirei solo per buttare via soldi.

Ma cosa accadrebbe al Prato se proprio non lo si da?
Finirebbe per Seccarsi a zone?

Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Concima, il prato è nuovo, necessita di nutrimento, non è troppo tardi. A proposito, come procede?

cigolo

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Concima, il prato è nuovo, necessita di nutrimento, non è troppo tardi. A proposito, come procede?

cigolo

Ciao direi bene seppur quache macchia rada è rimasta.

Ma......temo .....perchè penso ho fatto un danno.

Ossia no...ehhmm cioè.....beh vedremo.....all'inizio di settembre ho usato 10 -12 kg su 25 attenedomi alle regole.

Poi via via che passava il tempo e che vedevo zone rade ho buttato un'po poi ancora un po' e un po' ancora ....alla terza decade di settembre ho finito il sacco di 25 kg.

Poi chiesi qui come transeminare nelle zone dove stentava a crescere e il consiglio fu unanime, terriccio e sementi.

Cosiì ho fatto ordinando pure un sacchetto di sementi...il minimo sindacale (10KG) che poi ho praticamente svuotato.

35 kg...ho buttato alla fine della fiera....mentre l'amico ha abbondato con il concime io l'ho fatto con le sementi; considerando quelle morte per strada ...vabbè vedremo. :baf:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ossia no...ehhmm cioè.....beh vedremo.....all'inizio di settembre ho usato 10 -12 kg su 25 attenedomi alle regole.
....alla terza decade di settembre ho finito il sacco di 25 kg.
..
Cosiì ho fatto ordinando pure un sacchetto di sementi...il minimo sindacale (10KG) che poi ho praticamente svuotato.

35 kg...ho buttato alla fine della fiera....mentre l'amico ha abbondato con il concime io l'ho fatto con le sementi; considerando quelle morte per strada ...vabbè vedremo. :baf:
:lol::lol:

cigolo

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Corretto manualmente il malfunzionamento della tua tastiera, spero che si risolva presto (adesso) perché tra i difetti che possono accadere ad una tastiera non è contemplato il tuo, a Napoli dicono "capisci a me..." :rolleyes:

Grassie Green :hands13: ...la tastierà è cordless di brand rinomato ma vecchia di almeno una decina d'anni ...ogni Tanto (misteri della fede) da di matto. :lol:

:eek::eek: io ero convinto che il prato avesse due anni come la sua iscrizione.

Cigolo sei troppo maniacale a ricordarti tutto di tutti:lol::lol:

Il prato viene rifatto ogni anno da 9 anni a questa parte.
Purtroppo non puoi saperlo....non pagando MAI il biglietto non puoi assistere ai miei spettacoli. :D

Ultima modifica:

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
Troppo tardi!?!?
Io devo ancora darlo ..... se ne parla la prossima settimana, d'altronde avevo concimato i primi di ottobre 8)

Alto