_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
chi di voi ha la barba?

chi di voi ha la barba?
io no, anche se alcune volte mi sembra che mi cresca![]()
Ero io con una barba finta per controllarvi in incognito...![]()



Io ho solo i baffi, mi spiace.:boh::hands13::hands13::hands13:
chi di voi ha la barba?![]()

:squint:Scusa eh, ma quante domande per vie traverse fai? non fai più in fretta a chiedere: "Chi è il barbuto che cercava quelli di giadinaggio.it?" [perchè lo dice a te, visto che poi è sparito- o vi ha visti da lontano e ha preferito defilarsi (non depilarsi!)]:hands13::hands13::hands13:
ma tu c'eri a Masino?

:lingua:Perchè? E se fosse una donna? Donna barbuta è sempre piaciuta... e "sconfonduta".:martello2:martello2:martello2
alle
le donne sono fuori gioco:lingua::lingua:
:hands13:





Si,si vai piano che chi va piano va sano e va lontano e...si perde!
ma io son fine e vado piano nelle cose![]()



. . .mi state faccendo far la pippi addosso da ridere
. . .marco o ce l hai . . .( buon per te) o non ce l hai

:confuso:Cioè? Hai mezza faccia con la barba e mezza senza? Nuova moda?io io !!!!........si e no
:confuso:Cioè? Hai mezza faccia con la barba e mezza senza? Nuova moda?![]()
questa sarebbe alla "victor-victoria" .......

