• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

_ortensia_

Master Florello
Simpaticissima compagnia stavo andando a :sleep2: e per un pelo non vi avevo visto e nessuno che mi avvisa eh ? :martello2 :martello2 Ora per farvi perdonar per questa mancanza grande grande altre foto dovete mettere qua . . .dove era Orty con quel pezzo di pane? Che ce dietro di lei?:confuso:

1)su di un muretto
2) il vuoto, che ormai volo giù:storto:
 

Pam

Apprendista Florello
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ragazzi, mi son scordata di dirvi che una cosa l'ho presa ieri, anzi tre
eccoli qui
Ciao,
mica capita questa, con tutte quelle belle zucche di halloween, i potpurri, i fiori, si va a prendere un salame che è pure allergica.:confuso:
Bella strana sta tipa...e poi non sa nemmeno contare.:squint:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A chi lo dici? :lol: :lol:Buon lunedì giornata primaveril :froggie_r :froggie_r speriamo per un altro bel po' . . .vado a mangiar:food:. . .a dopo e buon appetito a chi passa
 

mazinga

Master Florello
Ciao,
mica capita questa, con tutte quelle belle zucche di halloween, i potpurri, i fiori, si va a prendere un salame che è pure allergica.:confuso:
Bella strana sta tipa...e poi non sa nemmeno contare.:squint:
con tutti sti salami.....................................
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Commi, io possiedo 2 piante, una normale e l'altra variegata e ti assicuro che è sedum sieboldii: le foglie sono tonde, a differenza del link da te postato! A Masino ogni anno è in vendita, perchè fiorisce proprio in questo periodo, infatti dalle mie parti è chiamata anche "teresina" (S.Teresa 15 ottobre)!
 
Alto