• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro di amici del forum a Masino 2012

mammagiò

Apprendista Florello
Arrivati al castello, Sirpantafiore e Ortensia hanno voluto a visitarlo all'interno (hanno detto che merita veramente!) io sono rimasta seduta a godermi il sole anche perchè, visto che sono vecia e ho l'artrosi al metatarso, avevo mal di piedi.

Intanto che chiacchieravo con Mazi è arrivato un bambino che avrà avuto non più di 7 - 8 anni e ci chiede se non avevamo mai visto il labirinto settecentesco.
No, non sapevamo nemmeneo che ci fosse: "venite con me, vi faccio da guida" e ha invitato pure una signora con 2 bambine....

Visto la simpatia e la spontaneità, l'abbiamo seguito e ci ha condotti al centro del labirinto...

DSC01933.jpg

_ortensia_

Master Florello
Arrivati al castello, Sirpantafiore e Ortensia hanno voluto a visitarlo all'interno (hanno detto che merita veramente!) io sono rimasta seduta a godermi il sole anche perchè, visto che sono vecia e ho l'artrosi al metatarso, avevo mal di piedi.

Intanto che chiacchieravo con Mazi è arrivato un bambino che avrà avuto non più di 7 - 8 anni e ci chiede se non avevamo mai visto il labirinto settecentesco.
No, non sapevamo nemmeneo che ci fosse: "venite con me, vi faccio da guida" e ha invitato pure una signora con 2 bambine....

Visto la simpatia e la spontaneità, l'abbiamo seguito e ci ha condotti al centro del labirinto...

DSC01933.jpg

:hands13::hands13:
Vero è proprio bellissimo:love::love:

mazinga

Master Florello
la sua simpatia ed faccia tosta ci ha meravigliatooooooooo per la giovane età;chissà quando cresce............................

mammagiò

Apprendista Florello
Quando poi volevamo uscire, ci ha detto che ci avrebbe accompagnati di fuori lui e così di nuovo lo abbiamo seguito. Solamente che anziche fare le stradine, mi faceva passare attraverso dei piccoli varchi della siepe. Io ci passavo ma Mazi con la sua stazza no. Quindi io sono uscita e lui.............si è perso.
Mi ha dovuto telefonare per aiutarlo ad uscire:lol::lol:

E non ditemi che è la nostra vicinanza che fa fare certe cose nè????:mazza:

mazinga

Master Florello
Quando poi volevamo uscire, ci ha detto che ci avrebbe accompagnati di fuori lui e così di nuovo lo abbiamo seguito. Solamente che anziche fare le stradine, mi faceva passare attraverso dei piccoli varchi della siepe. Io ci passavo ma Mazi con la sua stazza no. Quindi io sono uscita e lui.............si è perso.
Mi ha dovuto telefonare per aiutarlo ad uscire:lol::lol:

E non ditemi che è la nostra vicinanza che fa fare certe cose nè????:mazza:
ti ho dovuto telefonare perchè all'uscita del labirinto non ti ho più visto

malsi

Giardinauta
è piu di un'ora che con piacere leggo tutti i vostri racconti oggi avete scritto tantissimo. Sicuramente avete passato una bellissima giornata divertente e una bellissima mostra che merita vedere

Alto