l'ho fatto vedere anche al maritaccio che passava ed ha pure sorriso:miracolo!!E' una peste ma in alcuni momenti quando mi dice "papi ora poco a me" oppure "papi fare una volta a me" mi compra in un attimoTi ha aiutato Vincenzino?Che tesoro!!Lo so che tu sei bravo,sennò non saresti il mio Vice,no?
k07:
, qualche volta gli faccio un video e lo metto.Meglio cosìSisi,tutto ok![]()
ciao natak07: , tu che hai tanti vasi ti è mai capitato di trovarci le formiche che han fatto il nido? :confuso:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. . .errima -.-"buonanotte ai suonatori
![]()
Si si, nel vaso del fico e dei rincospermi:burningmaCiao Natak07: , tu che hai tanti vasi ti è mai capitato di trovarci le formiche che han fatto il nido? :confuso:
Ciao Vice Ciao Crik07:
Capitankelly Eccolo qua il prepotente
![]()
sempre impettito
![]()
![]()
buonanotte ai suonatori
![]()
ahahahahhhh e non danno fastidio alle piante? :confuso:Si si, nel vaso del fico e dei rincospermi:burningma
Ci ho messo l'insetticida ma tanto è inutile: arrivano dal terrazzo della mia vicina che non usa le "schifezze chimiche", ma quando ha un attacco di ragnetto lancia l'SOS ed arrivo io vestita così
![]()
Straquoto buondi carnefacile arrivare primi, con calma sono arrivata anch'io a dire brava alla sorellona, buon sangue.... anche questo titolo ci rapprendenta e immaginarci sparsi ma insieme è...è...è....mi piace!!!
Si puoi anche dire che ha un caratteraccio ,ma fa una gran tenerezza anche a me con quegli occhioniE' S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia mi fa una tenerezza......ma da quanto ho capito ha un bel caratterino!!!
Oggi qui calderrimo afoso, speriamo che si alzi un po' di venticello....
Baci piratellibelli!!!!![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. . .errima -.-"