• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ahahahahh Cri quello è un pirata dentro se faccio per allungare una mano si prepara all'attacco e carica :lol: meglio lasciarlo stare :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Grassie Leti mia mia, :love_4: è troppo carino, :love: l'ho fatto vedere anche al maritaccio che passava ed ha pure sorriso:miracolo!!:D Ora vi saluto ed auguro buon mare e buone vacanze a chi parte,noi ci ritroveremo domani....Leti prima di dormire apri l'oblò!:eek:k07:

letizia66

Florello
Piraticari vi auguro una buona notte ,io provo ad andare a dormire sperando che non finisca come ieri che non ho chiuso occhio :D

michelepm

Florello Senior
Ti ha aiutato Vincenzino?Che tesoro!!:love: Lo so che tu sei bravo,sennò non saresti il mio Vice,no?:eek:k07:
E' una peste ma in alcuni momenti quando mi dice "papi ora poco a me" oppure "papi fare una volta a me" mi compra in un attimo:love:, qualche volta gli faccio un video e lo metto.

Lety il collega pirata ormai è diventato un ometto, si vede che è trattato da pascià.

michelepm

Florello Senior
Notte Kelly e Lety ci si sente sicuramente Domenica sera che domani sarò tutto il giorno fuori tra mare e fuochi notturni visti da un posto bellissimo e per pochi intimi:ciglione:.

Ciao Green tutto ok l'uscita serale:)

crireal

Guru Giardinauta
Buona giornata marittima compare...
ahhhhhh gia mi immagino in agosto ad Otrranto... la mattina colazione sulla spiaggia... ombrellone... gazzetta dello sport alla pagina acquisti e cessioni.... che bello!!!! :love:

Alex81

Master Florello
buonanotte ai suonatori

2elwcbt.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Nata :eek:k07: , tu che hai tanti vasi ti è mai capitato di trovarci le formiche che han fatto il nido? :confuso:
Si si, nel vaso del fico e dei rincospermi:burningma
Ci ho messo l'insetticida ma tanto è inutile: arrivano dal terrazzo della mia vicina che non usa le "schifezze chimiche", ma quando ha un attacco di ragnetto lancia l'SOS ed arrivo io vestita così

ani_068.gif

carne

Florello Senior
facile arrivare primi, con calma sono arrivata anch'io a dire brava alla sorellona, buon sangue.... anche questo titolo ci rapprendenta e immaginarci sparsi ma insieme è...è...è....mi piace!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao Vice Ciao Cri :eek:k07:

Capitankelly Eccolo qua il prepotente :D

041.jpg

sempre impettito :lol:

036-1.jpg

034.jpg

E' S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia mi fa una tenerezza......ma da quanto ho capito ha un bel caratterino!!!

Oggi qui calderrimo afoso, speriamo che si alzi un po' di venticello....

Baci piratellibelli!!!!:)

letizia66

Florello
buonanotte ai suonatori

2elwcbt.jpg

Io l'ho preso come buongiorno stupendo direi il buongiorno e il fiore :eek:k07:

Si si, nel vaso del fico e dei rincospermi:burningma
Ci ho messo l'insetticida ma tanto è inutile: arrivano dal terrazzo della mia vicina che non usa le "schifezze chimiche", ma quando ha un attacco di ragnetto lancia l'SOS ed arrivo io vestita così

ani_068.gif
ahahahahhhh e non danno fastidio alle piante? :confuso:
facile arrivare primi, con calma sono arrivata anch'io a dire brava alla sorellona, buon sangue.... anche questo titolo ci rapprendenta e immaginarci sparsi ma insieme è...è...è....mi piace!!!
Straquoto buondi carne
E' S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia mi fa una tenerezza......ma da quanto ho capito ha un bel caratterino!!!

Oggi qui calderrimo afoso, speriamo che si alzi un po' di venticello....

Baci piratellibelli!!!!:)
Si puoi anche dire che ha un caratteraccio ,ma fa una gran tenerezza anche a me con quegli occhioni :)

Buon sabato a tutti , pirati e amici :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto