• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Estate,ci sparpagliamo per l'Italia,chi va al mare,chi al lago,chi ai monti ma state attenti:bandiere pirate spuntano ovunque!! :D A volte anche in città,nella strada principale.....:eek:k07: Allora buone vacanze a tutte le ciurme ed aspettiamo foto......:hands13:

belpa

Master Florello
one-piece-wallpaper-big.jpg

ecche piratassi:lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Bella strambata Capitan Kelly!!!!!!!! bacioni a chi passa e chi passerà!!!! buonanotte pure deqquà!!! :):):)

letizia66

Florello
Oggi il caldo si è fatto sentire in modo particolare ,pepe mi gironzolava intorno mentre lavavo i piatti e sapete dove è finito? nella vaschetta dell'acqua con il detersivo dei piatti e la candeggina :lol: l'imbranato pensava di farsi il bagno :lol:per prenderlo e sciacquarlo mi son anche beccata una beccata :mazza: :D

letizia66

Florello
Ciao Nata :eek:k07: , tu che hai tanti vasi ti è mai capitato di trovarci le formiche che han fatto il nido? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Oggi il caldo si è fatto sentire in modo particolare ,pepe mi gironzolava intorno mentre lavavo i piatti e sapete dove è finito? nella vaschetta dell'acqua con il detersivo dei piatti e la candeggina :lol: l'imbranato pensava di farsi il bagno :lol:per prenderlo e sciacquarlo mi son anche beccata una beccata :mazza: :D
:lol::lol::lol::lol: Ma dai che la nostra mascotte è diventato bellerrimissimo eppoi con un bel caratterino,da quel che racconti!:D Posta qualche fotina,che mi piaceeeee :love:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Kermina,e buon mare domani!!:D A settembre arrivo,non vedo l'oraaaaa!:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Eccolo qua il primo dei maschietti!! :hands13: Voi arrivate sempre quando il lavoro è fatto!!! :fischio: Oppure sparite in tempo,come quando c'è da sparecchiare.....:martello2

crireal

Guru Giardinauta
Estate,ci sparpagliamo per l'Italia,chi va al mare,chi al lago,chi ai monti ma state attenti:bandiere pirate spuntano ovunque!! :D A volte anche in città,nella strada principale.....:eek:k07: Allora buone vacanze a tutte le ciurme ed aspettiamo foto......:hands13:

Mi piace!!!! :D
... sabato scorso mi stavo per cuocere la testa... avendo testa rasata... e allora mi son messo una canottiera bianca a mo di bandana... i miei amici mi fanno...
avete visto il Pirata?

Mi hanno fatto subito pensare a voi...!!!
Co sto testo mi hai fatto pensare che per le ferie ad otranto voglio una bandana con il simbolo pirata!!! :D

Dove la posso trovare? :confuso:

michelepm

Florello Senior
Eccolo qua il primo dei maschietti!! :hands13: Voi arrivate sempre quando il lavoro è fatto!!! :fischio: Oppure sparite in tempo,come quando c'è da sparecchiare.....:martello2
Lo sai che non mi tiro mai indietro per nulla, solo che ho finito solo ora di tagliare il prato con il mio aiutante:love:.
Adesso che mi sono seduto d'avanti al pc già sento i lamenti da lontano:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Lo sai che non mi tiro mai indietro per nulla, solo che ho finito solo ora di tagliare il prato con il mio aiutante:love:.
Adesso che mi sono seduto d'avanti al pc già sento i lamenti da lontano:lol::lol::lol:
Ti ha aiutato Vincenzino?Che tesoro!!:love: Lo so che tu sei bravo,sennò non saresti il mio Vice,no?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Mi piace!!!! :D
... sabato scorso mi stavo per cuocere la testa... avendo testa rasata... e allora mi son messo una canottiera bianca a mo di bandana... i miei amici mi fanno...
avete visto il Pirata?

Mi hanno fatto subito pensare a voi...!!!
Co sto testo mi hai fatto pensare che per le ferie ad otranto voglio una bandana con il simbolo pirata!!! :D

Dove la posso trovare? :confuso:
:D Noi ce l'abbiamo!! Ma non te la impresto....:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto