• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: BONSAI

GORLA

Florello Senior
ma dove ....io non la vedo e voi.........sei piu bello di quando avevi la parucca di paglia ....ce piante... franco ..ciao anna
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Bravissimi!
Mi dispiace di non aver partecipato, ma non saprei nemmeno con cosa avrei potuto partecipare, a scusate se non ho nemmeno votato, non mi è proprio venuto in mente:fifone2:
 

alessiobio

Giardinauta
Guarda guarda, ma non è che strada facendo il concorso si è trasformato in un concorso di PANZE??!! e ditelo che i bonsai erano tutta una copertura... :lol:

Comunque, ricevuto, appena ricevo la maglietta, posto subito la foto! e per la pancia vi lascio la suspence... :eek:
 

GORLA

Florello Senior
Guarda guarda, ma non è che strada facendo il concorso si è trasformato in un concorso di PANZE??!! e ditelo che i bonsai erano tutta una copertura... :lol:

Comunque, ricevuto, appena ricevo la maglietta, posto subito la foto! e per la pancia vi lascio la suspence... :eek:
non credo tu abbia pancia ...parigi non ci sono cannelloni lasagne polenta ecc ....ciao anna
 

alessiobio

Giardinauta
Cara Anna, dimentichi un piccolo particolare, io sono palermitano!! e se c'è una cosa ce cerco di non farmi mancare almeno a casa mia è proprio la cucina italiana... :eek:k07:
 

GORLA

Florello Senior
io ho ricevuta ......e ci ho fatto un giro dovrei fare delle pieghe ..........non e vero e giusta ........acci picchia devo mettermi a dieta .............sto ingrossando il nebali.....ciao anna.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
bene.....
però una foto con anche il faccione non disdegnava!!!
così, se dovessimo incontrarci, potrei riconoscerti....
oppure sei sempre in giro con il rosmy sottobraccio..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Alto