• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ciao Lety :lol:
Io oggi ho provato il macerato di ailanto,l'odore che sprigionava sembrava proprio quello di un antiparassitario :ciglione:
 

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia le semine sono state un disastro quelle che erano riuscite a spuntare hanno subito un incidente di percorso :muro: e forse perchè troppo piccine non hanno resistito al rinvaso :cry: in compenso sembra che ho salvato uno dei tre benjamin che sembravano spacciati ,un geraneo imperatore e due lantane che la fioraia aveva dato per morte :) anche il solanum che si era completamente seccato ha ricacciato :D e un'altra bella pianta che pensavo che era spacciata ha ricacciato dalle radici ,questa non mi ricordo come si chiama poi quando sarà in fiore chiederò il vostro aiuto per l'identificazione :eek:k07: spuntati gli ibi cocci rossi :ciglione:
Ciao kermy
ciao green
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Lety :lol:
Io oggi ho provato il macerato di ailanto,l'odore che sprigionava sembrava proprio quello di un antiparassitario :ciglione:
Cos'è Green e contro cosa funziona??:confuso:
Ciao Letina bella!:love_4: Ciao Kermina !!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capito,ma ora ci devi dire come si fa,dove si prende,insomma TUTTO!!!Non fare il misterioso,eh!:martello2
 

letizia66

Florello
Si che anche se non ci sono api in giro oggi mi son sentita un'assassina :(,mio marito ancora ride che mi continuava a dire ma di cosa hai paura vedi api in giro? :embarass


Dicci dicci green :)
 

Green95

Fiorin Florello
Capito,ma ora ci devi dire come si fa,dove si prende,insomma TUTTO!!!Non fare il misterioso,eh!:martello2
L'ailanto è una pianta,genia :lol:
Ho staccato le foglie,le ho messe in un secchio con l'acqua e le ho lasciate in ammollo per 2 giorni,stamattina ho vaporizzato e le foglie che stavano nell'acqua le ho messe nei vasi sperando che mi aiutino contro i parassiti :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

buon pomeriggio a tutti:)
Green sei sempre il solito :martello2:martello2


:cry::cry::cry:
Nessuno è andato a vedere le foto che ho messo di Rapallo?:(
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah però sono andate bene, dai! :lol:
dimenticavo, anche i piselli odorosi! :)

hai letto il menù di oggi? ogni volta che preparo qualcosa di nuovo penso a te! :D
 

letizia66

Florello
L'ailanto è una pianta,genia
Ho staccato le foglie,le ho messe in un secchio con l'acqua e le ho lasciate in ammollo per 2 giorni,stamattina ho vaporizzato e le foglie che stavano nell'acqua le ho messe nei vasi sperando che mi aiutino contro i parassiti
mmmmm provato? contro quella marea di afidi che hanno preso di mira le mie rose non mi posso permettere di fare prove ho fatto bene a cannonarli :D poi fammi sapere come è andata nipotino :eek:k07:

Vado a magna la torta :food:
golosaccioooooo
tutto oggi? sempre i soliti fortunati.
Ciao ross ,è il resoconto di mesi di impegno e la fortuna ha un ruolo mooolto importante :eek:k07:

buon pomeriggio a tutti:)



Nessuno è andato a vedere le foto che ho messo di Rapallo?:(
Ciao Orty adesso vado a prendere l'antiaghe che mi serve per la mia bagnarola/piscina che oggi abbiamo finito di riempirla e poi vado :)
Ciao kermy :eek:k07:
A poi piraticari :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto