kermittina
Maestro Giardinauta
spuntati: hibi cocci bianchi, zinnie, aquilegiette, nasturzi, cosmos e poi non mi ricordo! 
in compenso sembra che ho salvato uno dei tre benjamin che sembravano spacciati ,un geraneo imperatore e due lantane che la fioraia aveva dato per morte Cos'è Green e contro cosa funziona??:confuso:Ciao Lety
Io oggi ho provato il macerato di ailanto,l'odore che sprigionava sembrava proprio quello di un antiparassitario :ciglione:
mmmmmm è un rimedio naturale contro gli afidi?Ciao Lety
Io oggi ho provato il macerato di ailanto,l'odore che sprigionava sembrava proprio quello di un antiparassitario :ciglione:
SImmmmmm è un rimedio naturale contro gli afidi?

L'ailanto è una pianta,geniaCapito,ma ora ci devi dire come si fa,dove si prende,insomma TUTTO!!!Non fare il misterioso,eh!:martello2

Qui ha ragione Orty:sempre a mangiare stai...... :food: Non è un pò presto per la merenda???:martello2 Io vado a finire di pulire il terrazzo,dopo il macello di stamattina....A più tardi ! :love_4:Vado a magna la torta :food:
tutto oggi? sempre i soliti fortunati.spuntati: hibi cocci bianchi, zinnie, aquilegiette, nasturzi, cosmos e poi non mi ricordo!![]()
altrimenti mi dovevi dare il ricostituenrte usato o ti avrei torturato,noooo carnina, in questi mesi!!!![]()

Dov'è? metti il linkNessuno è andato a vedere le foto che ho messo di Rapallo?![]()
Macché,ho appena finito di pranzareQui ha ragione Orty:sempre a mangiare stai...... :food: Non è un pò presto per la merenda???:martello2
mmmmm provato? contro quella marea di afidi che hanno preso di mira le mie rose non mi posso permettere di fare prove ho fatto bene a cannonarliL'ailanto è una pianta,genia
Ho staccato le foglie,le ho messe in un secchio con l'acqua e le ho lasciate in ammollo per 2 giorni,stamattina ho vaporizzato e le foglie che stavano nell'acqua le ho messe nei vasi sperando che mi aiutino contro i parassiti
golosacciooooooVado a magna la torta :food:
Ciao ross ,è il resoconto di mesi di impegno e la fortuna ha un ruolo mooolto importantetutto oggi? sempre i soliti fortunati.
Ciao Orty adesso vado a prendere l'antiaghe che mi serve per la mia bagnarola/piscina che oggi abbiamo finito di riempirla e poi vadobuon pomeriggio a tutti
Nessuno è andato a vedere le foto che ho messo di Rapallo?![]()