• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e lo so che arrivo tardi...

miciajulie

Fiorin Florello
e che voi avete mostrato delle meraviglie. e che sono una pessima fotografa. però sono molto molto orgogliosa delle mie creature. non importa se non sono degne di partecipare a sfilate di bellezza. per la serie ogni scarrafone è bell 'a mamm soia:

mammillaria
ALIM2372.jpg

echeveria glauca secunda. modificatasi nel tempo: da foglie tonde e piatte le son venute tipo insalata riccia
ALIM2363.jpg

echinopsis (cognome???) di mamma 1. grande e grosso. decisamente anziano, farà fiore rosa
ALIM2356.jpg

echinopsis (cognome???) di mamma 2. stessa struttura del precedente, più giovane, fiori sempre rosa, ma spine feroci. provare per credere
ALIM2354.jpg

Allegati

• ALIM2362.jpg
    ALIM2362.jpg
    48,9 KB · Visite: 52

miciajulie

Fiorin Florello
questa non son riuscita a inserirla qui sopra (mentre compare 2 volte l'echeveria, abbiate pazienza!)

echinopsis (cognome????) di mamma 3. di taglia assai inferiore, la pianta, rispetto a 1 e a 2, ha proprio pallozze di diametro dimezzato; spine corte, come la n° 1, ma, lo vedete da voi, fiori bianchi.

2hfqdee.jpg

wtwt2w.jpg

per favore, i 'puristi' mi perdonino. so che 'cognome' è inidoneo. ma se mi fossi espressa con altro termine... l'avrei comunque sbagliato :ros:

ian7771

Maestro Giardinauta
eddai micia grandi foto ( ehmm ehmm forse un pò più di pratica non guasterebbe..:ros: ) e bellissime piante!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti per le fioriture e per l'impegno da fotografa :D, la prima Mammi è veramente deliziosa! :)

carne

Florello Senior
:lol: tra una risata per le tue battute ed un "wowww" per i fiori...sappi che i vip non entrano mai in scena per primi :lol: dai micia che son belle, la mia vicina aveva una di quelle che hai tu col fiore bianco, vista dal vero è semplicemente da ammirare.

Sere59

Giardinauta
Micia,non ti buttare troppo giù...:love: hai delle bellissime piantone e fioriture assicurate!! :flower: La Mammy è veramente uno zuccherino!!:love:
Le tre Echinopsis dovrebbero essere,in ordine multiplex,oxigona ed eyriesii...:)

margot

Maestro Giardinauta
E meno male che sei arrivata! Belle le tue piante, sembrano super sane: non una macchiolina, una chiazzetta, un solco...che invidia!

floretta

Maestro Giardinauta
Micia io ho qui delle figlie delle tue, belle grosse, ma non mi hanno mai degnata di un fiore, le sgridi tu o faccio io???????

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gran-de Mi-cia! :hands13::hands13: Finalmente vediamo le tue creature, e che creature! :froggie_r
Vai così, ormai sei partita, e chi ti ferma più! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
meglio che ti comperi anche tu la mia macchinetta :lol::lol::lol: molto belli i fiorellini....e ascolta Verdi (laMOD) meglio tardi come te che mai come me :D

Alto