• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e lo so che arrivo tardi...

miciajulie

Fiorin Florello
e che voi avete mostrato delle meraviglie. e che sono una pessima fotografa. però sono molto molto orgogliosa delle mie creature. non importa se non sono degne di partecipare a sfilate di bellezza. per la serie ogni scarrafone è bell 'a mamm soia:

mammillaria
ALIM2372.jpg

echeveria glauca secunda. modificatasi nel tempo: da foglie tonde e piatte le son venute tipo insalata riccia
ALIM2363.jpg

echinopsis (cognome???) di mamma 1. grande e grosso. decisamente anziano, farà fiore rosa
ALIM2356.jpg

echinopsis (cognome???) di mamma 2. stessa struttura del precedente, più giovane, fiori sempre rosa, ma spine feroci. provare per credere
ALIM2354.jpg

Allegati

• ALIM2362.jpg
    ALIM2362.jpg
    48,9 KB · Visite: 52

miciajulie

Fiorin Florello
questa non son riuscita a inserirla qui sopra (mentre compare 2 volte l'echeveria, abbiate pazienza!)

echinopsis (cognome????) di mamma 3. di taglia assai inferiore, la pianta, rispetto a 1 e a 2, ha proprio pallozze di diametro dimezzato; spine corte, come la n° 1, ma, lo vedete da voi, fiori bianchi.

2hfqdee.jpg

wtwt2w.jpg

per favore, i 'puristi' mi perdonino. so che 'cognome' è inidoneo. ma se mi fossi espressa con altro termine... l'avrei comunque sbagliato :ros:

ian7771

Maestro Giardinauta
eddai micia grandi foto ( ehmm ehmm forse un pò più di pratica non guasterebbe..:ros: ) e bellissime piante!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff