ahaahhhhah green non sfottere il nostro vice che è a lavoro ,lo vedono li che smucina con il telefono e chissà che s'immaginano allungano la testa nella speranza di riuscire a fotografare qualche frase
@THEY oggi me lo sognavo il garden ma ha fatto tanta di quell'acqua che sarei dovuta andare con la marea a prendere le piante,stupendo quel tramonoto
@notte ortyy :love_4:

No non è grigia e grigio scuroallora non ti cito sennò rimane quamiiii che bella divisa ma non è grigia :confuso:
azz... ho sentito il botto e mi è sparita la foto

sei arrivata troppo tardi, l'avevo detto che si autodistruggevamolto eleganteNo non è grigia e grigio scuro![]()
azz... ho sentito il botto e mi è sparita la foto
fototattica era Grazie è pur vero che l'eleganza la fa chi la indossa:ciglione:, infatti il nodo della cravatta era 10 e lodemolto elegantek07:

me lo invidiano tutti
eccertofototattica era
![]()

Ieri e avantieri l'ho fatto per piacere, poi però ho dormito fino all'una; ora invece tutti svegli perchè tra poco iniziano lo spoglio delle circoscrizioni e qui con tutti i rappresentanti di lista che fanno bordello, bisogna essere onnipresentiMichele ma tu devi rimanere sveglio tuta la notte?

Grazie è pur vero che l'eleganza la fa chi la indossa:ciglione:, infatti il nodo della cravatta era 10 e lodeme lo invidiano tutti
.
Che modesto che sono![]()

adesso capisco cosa sono quelle due consonanti vicino al tuo nome michele Proprio Modesto 
ma proprio peròadesso capisco cosa sono quelle due consonanti vicino al tuo nome michele Proprio Modesto
![]()

Lety per colpa tua la gente mi guarda e dice "questo è cretino, ride col pc" 

sicuramente ti vola addosso perchè ti riconosce subito, nonostante sia in un ambiente non consono al suo habitat naturale.

degno del soprannome valà:ciglione: