• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ahaahhhhah green non sfottere il nostro vice che è a lavoro ,lo vedono li che smucina con il telefono e chissà che s'immaginano allungano la testa nella speranza di riuscire a fotografare qualche frase :D
@THEY oggi me lo sognavo il garden ma ha fatto tanta di quell'acqua che sarei dovuta andare con la marea a prendere le piante,stupendo quel tramonoto :)
@notte ortyy :love_4:

images
....allora eri tu!!!!!:lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Lety, stasera niente telefono, sono proprio al pc:ciglione:

Anche questa foto tra 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 si autodistruggerà

BOOOOMMMMMMM:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Michele ma tu devi rimanere sveglio tuta la notte?
Ieri e avantieri l'ho fatto per piacere, poi però ho dormito fino all'una; ora invece tutti svegli perchè tra poco iniziano lo spoglio delle circoscrizioni e qui con tutti i rappresentanti di lista che fanno bordello, bisogna essere onnipresenti:D alle richieste dei presidenti di seggio.
Però tra poco da buon vice reale:ciglione: vado in un posto più tranquillo:fischio:.
C'è uno che si è seduto accanto a me e ogni tanto sbircia, come se io non lo vedessi:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Spero che domani non mi serva la scialuppa :D e che possa andare al garden :eek:k07: così magari sarà il cofano della macchina ad avere quei magnifici colori :ciglione: Notte notte THEJ:love_4:

letizia66

Florello
ahahahahahhhh ecco perchè ti si è seduto a fianco :baf: e sbircia :fischio: fai il serio nè :D sai che la nostra mascotte ha imparato a volare? è un incubo appena mi vede mi vola addosso :eek: quello sbattere di ali vicino vicino mi fà un'impressione :D

michelepm

Florello Senior
Ma dai è così carino:lol::lol: sicuramente ti vola addosso perchè ti riconosce subito, nonostante sia in un ambiente non consono al suo habitat naturale.
Comunque io ho sempre avuto paura degli uccelli, sai quante volte mio padre da piccolo mi dava i cardellini in mano ed io puntualmente me lo facevo scappare subito, che neglia che ero:lol::lol::lol: degno del soprannome valà:ciglione:

letizia66

Florello
ahahahaahhh allora mi capisci bene , forse sto superando l'avversione perchè l'ho visto così piccolo indifeso e spennato :D e ancora cerca di andarsi a infilare con la testa al riparo e si accoccola , povero cuccioletto che cerca la sicurezza della mamma ,adesso ha messo delle belle piume colorate ,uno di questi giorni faccio foto :hehe: ti saluto, devo andare, mi dipiace lasciarti da solo ma sono stanchissima e domani mattina sveglia all'alba , buon proseguimento :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto