• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

buongiorno
Wow Michi che spettacolo:love:
:love:qui il tempo è bello giusto perchè è lunedi:sgrunt:
Belpa, non sarebbe una cattiva idea già vedo il titolo: La pagina sportiva di giardinaggio" dopo neanche un giorno verrebbe chiuso però mesa:lol::lol:
Vado a pulire, volevo spostare anche il ficus sul balcone, dite che è troppo presto ancora o lo posso fare tranquillamente anche se le temperature sono un pò bassine? non vorrei ne soffrisse:(
Buona giornata a tutti:love_4:

Ari68

Florello
Prenderò pure una cannonata, ma ho il diritto civilmente di dire come stanno le cose.

Del piero è stato di fatto CACCIATO dalla dirigenza Juve DA UN ANNO! O Neghiamo anche questa evidenza?
ZANETTI oltre a decidere lui quando lascerà il calcio, e fino ad allora rimarrà saldo nel suo ruolo... poi ha gia una scrivania pronta.
Perche i nostri patrimoni li trattiamo come tali.
Delpiero lo state mandando in CANADA!!! :lol:

So che non sei daccordo con le verita che scrivo,,, sei gobba è inutile. Ma quello che scrivo SONO FATTI! NOn pugn...tte! (come dice l'ottimo Palmiro Cangini!! :lol: )
COme dice caterina caselli... LA VERITA TI FA MALE LO SO!!! :D

Inoltre informati Ari...
le intercettazioni che hanno scoperto le illiceità della dirigenza juventina.. (ma ti lamenti perchè sono stati scoperti!?!?! ), non sono state disposte dall'inter, ma DALLA MAGISTRATURA DI NAPOLI CHE STAVA INDAGANDO SU ALCUNE SITUAZIONI DI FALSO IN BILANCIO che tra gli altri dirigenti, coinvolgeva anche il sig. GIRAUDO! E cosa ne è uscito? UN SISTEMA MOSTRUOSAMENTE ESTESO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA!
E che c'entra l'inter? C'entra che da tutto cio ne è uscita GRAVEMENTE DANNEGGIATA e non SOLO PER QUEI DUE ANNI!!!!

Informatevi prima di sparare affermazioni senza fondamento solo per negare con un po di sabbietta negli occhi la verita.... ;)

Se devo essere mandato a fondo per le mie considerazioni civilissime e FONDATISSIME allora che mondo è? :D

Cri se non la smetti piu' che una cannonata ti mollo le talpe nel giardino:D....che è peggio :lol: :lol:
ribadisco ....nessuno ha cacciato Del Piero dalla Juve.....

DEL PIERO è LA JUVENTUS.........LA JUVENTUS è DEL PIERO.....PUNTO E BASTA!!!!!:love:

Ari68

Florello
Bellerrimo svegliarsi CAMPIONI D'ITALIA....capitan Belpa porta pazienza i pirati sono belli perchè vari....un pò di sport non ha mai fatto male a nessuno.:fischio:

Oggi giornata caricatissima!!!!!!

Vi auguro una buona giornata.....e vi lascio questa....SPACCA DI BRUTTO!!!!!

[video=youtube;C2NU98NZF8o]http://www.youtube.com/watch?v=C2NU98NZF8o[/video]

28gxr3r.jpg

11udzmb.jpg

:Saluto::Saluto:

carne

Florello Senior
Ah proposito di gelo, guardate ieri la grandine che ha fatto al mio paese
Caspita orty che gelata a grani, spero non ab bia rovinato le tue piantine...
il tempo ha sbagliato mira, doveva buttare un po' di gelo da altra parte :rolleyes:

Posso augurare una buona giornata? Qui c'è sole pieno e tutto azzurro ...spero che la notte abbia portato consiglio che l'amicizia è più importante di una vittoria, la vittoria è una ogni volta l'amicizia è (o dovrebbe essere) per sempre.

Ari68

Florello
Posso augurare una buona giornata? Qui c'è sole pieno e tutto azzurro ...spero che la notte abbia portato consiglio che l'amicizia è più importante di una vittoria, la vittoria è una ogni volta l'amicizia è (o dovrebbe essere) per sempre.

Buongiorno anche a te Ros.....anche qui c'è il sole ma il cielo stranamente non è azzurro è Bianconero con tre stelle che brillano :lol: :lol:

.....mica abbiamo litigato io e Cri ....ci vogliamo un bene da morire....è il mio interista preferito (però le talpe te le becchi :lol: sappilo)....ci siamo solo punzecchiati.....vero Cri????:love_4:

Buona giornata a tutti...... :love_4:

Ari68

Florello
Giunti a questo punto e visto che manco i sorci sono venuti a trovarci:D, io vado nel letto.
Buon risveglio a voi tutti e buon inizio settimana:)
Vi lascio l'alba di Palermo
716-10-40-43-5817.jpg

Tra tutti i festeggiamenti mi stavo perdendo quest'alba meravigliosa :love:

Grazie Michi è bellissima.....e fatti una bella dormita :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Commy ancora non è detta l'ultima parola:ciglione: Il lecce se la giocherà tutta Domenica prossima e se il genoa non vince........ mesà mesà :lol::lol:
Viceeee!!!!:mazza::mazza:Per questo potrei degradarti a mozzo....Vogliamo far piangere tre quarti di famiglia della tua Capitana???:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Non so se mi credete....dovreste vedermi in che condizioni sono......SON PAZZA DI GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love_4:
Eccome se ti credo!!! :D Ieri sera tornata dal cinema,mentre aspettavo un figlio che rientrava dalle vacanze(per far lavatrici subito,visto che oggi soleeee! :froggie_r) ho acceso la tv ed ho immediatamente pensato a te ed ai tuoi pooooveri vicini di casa!!! :eek:k07: :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:) Carne stai tranquilla, un sano battibecco fa bene alla salute:love:
cosa devo dire allora io che i miei hanno tirato fuori il megabandierone di venti e passa metri e mi hanno costretto a preparare uno scudetto con il n° 30?:cry:

Ari, mi sarebbe piaciuto vederti stanotte, chissà che pazza:lol::lol:

Però, nessuno risponde al mio quesito cattivoni:(
va be ritorno alla macchina da cucire, pure quella bianconera
macchina-da-cucire.jpg

un incubo:cry::Saluto:

Ari68

Florello
Eccome se ti credo!!! :D Ieri sera tornata dal cinema,mentre aspettavo un figlio che rientrava dalle vacanze(per far lavatrici subito,visto che oggi soleeee! :froggie_r) ho acceso la tv ed ho immediatamente pensato a te ed ai tuoi pooooveri vicini di casa!!! :eek:k07: :love_4:

....vicini :fischio: quelli del pianerottolo interisti ....quelli sotto milanisti.....li ho fatti morire!!!!!:lol: :lol: stamattina mi guardavano in cagnesco ....un buongiorno rapido e a denti stretti :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Non sono d'accordo in niente di quello che scrivi....non mi toccare Del Piero:burningma....nessuno lo ha cacciato via come un anonimo giocatore....stai vaneggiando Cri,MI DISPIACE.....ma qui hai sparlato!!!!

576142_394058017304972_100001023312248_1278374_1241080338_n.jpg

Occio che hai tutti i cannoni della Discordia puntati ... AriBummmmmmmmmmmmmmmmm .....prima o poi cali a picco!!!:lol: :lol:

Avete intercettato solo quello che piu' vi ha fatto comodo...non siete diversi dagli altri....forse magari sotto sotto siete pure peggio....Intercettopoli!!!!:eek:k07:

Avete ancora il dente avvelenato ....5 maggio una data che.......il resto lo lascio a voi tifosi nerazzurri....:lol:

Notte Cri sempre bello dialogare con te ....occio ai cannoni che son tanti e tutti pronti :love_4:....senza rancore....vado a Godere!!!!
Basta che non spari contro la Marea.... :martello2 Petta che lo sbarco su una scialuppa e lo abbandono al suo destino....:ciglione:

Ari68

Florello
cosa devo dire allora io che i miei hanno tirato fuori il megabandierone di venti e passa metri e mi hanno costretto a preparare uno scudetto con il n° 30?:cry:

Ari, mi sarebbe piaciuto vederti stanotte, chissà che pazza:lol::lol:

Però, nessuno risponde al mio quesito cattivoni:(
va be ritorno alla macchina da cucire, pure quella bianconera
macchina-da-cucire.jpg

un incubo:cry::Saluto:

Di quale quesito parli???? Mi è scappato qualcosa....

Corri vai a cucire e non perdere tempo....falla bella la bandiera mi raccomando e mettici anche la foto ....grazie.

.....EMMMMMMMMMMMMMMMM meglio che tu non mi abbia visto....ricordi la fatina dolce e carina dei baby giardinauti???? Bhè tutta un'altra cosa.....!!!!!!!:lol: :lol:

Ari68

Florello
Basta che non spari contro la Marea.... :martello2 Petta che lo sbarco su una scialuppa e lo abbandono al suo destino....:ciglione:

Ho ritirato i cannoni tranquilla Kelly:love_4:....non mi lasciare Cri in balia del mare e delle onde:cry:....è già in balia dei Gobbi :lol: :lol:

Scappo....ari buonagiornata a tutti...... :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto