michelepm
Florello Senior
Orty che fai ti rispondi citando il tuoi messaggiograzie caro, buonanotte a te e occhio ai topi:love_4:

, per i topi tranquilla al limite li fermiamo e gli facciamo un verbale di operazioni compiuteOrty che fai ti rispondi citando il tuoi messaggiograzie caro, buonanotte a te e occhio ai topi:love_4:

, per i topi tranquilla al limite li fermiamo e gli facciamo un verbale di operazioni compiuteQuesta è la cosa che più mi dispiace della Juve, non lo merita dopo tutti questi anni passati in bianco nero.M
Parliamo di caduta di stile? Delpiero cacciato come un anonimo giocatore.
"NON MI PIACE"
Mi dispiace....disapprovo....VINTI CON ONORE SUL CAMPO!!!!!!!
Non venirmi a parlare di onestà Cri ....proprio voi dell'Inter per non parlare del Milan e di tutte le altre.....
Indossare gli scudetti altrui....quella è una caduta di stile....:lingua:
Questo è il mio pensiero.....non vado avanti altrimenti rischiamo l'incidente diplomatico anzi piratesco.....tieni a memoria che sono la cannoniera della Discordia e stasera ho la licenza di sparare a chi e quanto vogliok07:......Bummmmmmmmmmmmmmm
![]()
![]()
Orty che fai ti rispondi citando il tuoi messaggio, per i topi tranquilla al limite li fermiamo e gli facciamo un verbale di operazioni compiute
![]()

Michi, non è la prima volta che mi succede:martello::martello:Mi dispiace, non sono daccordo.
Parliamo del famoso episodio juliano ronaldo?
O se vuoi parliamo di tante altre situazioni,
ari orty, se voletge parliamo delle frodi perpetuate e PROVATE!
E mi parlate di caduta di stile?
NON SCHERZIAMO!
Le cadute di stile le lasciamo alla Juve.
Parliamo di stile? Stasera ci siamo giocati la partita come leoni.
Parliamo di stile? L'inter, e avrebbe potuto eccome, NON HA MAI LAMENTATO torti arbitrali.
Parliamo di caduta di stile? Delpiero cacciato come un anonimo giocatore.
Caduta di stile? Continuare a negare calciopoli e continuare ad incolpare l'inter di cio che hanno fatto dirigenti della juve.
Il negazionismo è solo una ennesima pagina di mancanza di stile, oltreche una riconferma di quanto GOBBO sia il vostro approccio allo sport.
Orty, stasera avete RUBATO l'inverosimile.
Mi spiace ma non vi è bastato.
Prima o poi il pelato se la smetterà di comprare chiunque....
Dimenticavo....
per l'ENNESIMA VOLTA anche la juve oggi ha segnato un primo gol irregolare. Partita indirizzata come successo moooolte altre volte.
Un dettaglio? Si, per chi approccia lo sport come un surrogato di "faccio quello che voglio, l'importante è che vinco io", allora tutto diventa normale.
MOD BAR OFF.![]()

L'importante è non farsi maleARGOMENTO ED INCIDENTE CHIUSO per quanto mi riguarda.
L'importante è non farsi male![]()

Cri, non per difendere la juve però:
Parliamo del 1998 quando Recoba ha giocato con un passaporto falso e per cui Oriali è stato condannato penalmente: lì avrebbero dovuto dare partita persa all'inter ogni partita giocata da Recoba, sarebbe stata serie B. Parliamo anche della prescrizione con cui vi siete salvati dal 2006 (leggere il rapporto del procuratore, grazie), lasciamo perdere le intercettazioni che sono arrivate dalla società di tronchetti provera, lasciamo perdere l'ex dirigente dell'Inter Guido Rossi messo a decidere degli scudetti dati all'inter, etc etc.
E già che rivanghiamo, tiriamo fuori del caffè di Herrera?
Per quello che riguarda la partita del milan di stasera, forse abbiamo rubato come dici tu, ma abbiamo pagato perdendo ed è più che abbastanza
:Saluto:

E' messo d'avanti alla tv a vedere i festeggiamenti, poveretto voleva essere fuori a festeggiare ma non puòSalutami il tuo collega Michi :flower: ora chiudo davvero...notte notte e non toccatemi Del Piero che mi incaxxo come na jena!!!!![]()

:lol brava Ari, vai a festeggiare che ti aspettano, l'avremmo fatto anche noi se vincevamo
Non sono d'accordo in niente di quello che scrivi....non mi toccare Del Piero:burningma....nessuno lo ha cacciato via come un anonimo giocatore....stai vaneggiando Cri,MI DISPIACE.....ma qui hai sparlato!!!!
[/IMG]
Occio che hai tutti i cannoni della Discordia puntati ... AriBummmmmmmmmmmmmmmmm .....prima o poi cali a picco!!!![]()
Avete intercettato solo quello che piu' vi ha fatto comodo...non siete diversi dagli altri....forse magari sotto sotto siete pure peggio....Intercettopoli!!!!k07:
Avete ancora il dente avvelenato ....5 maggio una data che.......il resto lo lascio a voi tifosi nerazzurri....
Notte Cri sempre bello dialogare con te ....occio ai cannoni che son tanti e tutti pronti :love_4:....senza rancore....vado a Godere!!!!

) E' messo d'avanti alla tv a vedere i festeggiamenti, poveretto voleva essere fuori a festeggiare ma non può![]()
Notte cara.

Una cosa stasera l'abbiamo ottenuta... galliani cancellerà il gol di muntati dal cellulare e forse metterà suo nipote!!![]()

era pure ora