• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona cena piratacci!!!!:):):) oggi pioggia piuoggia pioggia!!!! sfide alla Wii con marito e figli!!!! vinco sempre ioooooooooo so troppo forteeeeee!!!!:D:D:D:D:D:D bacioni a tutti:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ari, cricri dove siete?
Buona fortuna
gufo-juve.jpg

gufi+inter.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
spero abbiate trascorso una serena domenica.... io ho girato come una trottola e non ho concluso nulla.... nemme no al GRANDEN (....domani foto... promesso!!!) però ho resistito agli hibi giganti (visto che 18 eurini erano giganti pure loro e il mio maritozzo continuava a ringhiare " vedi tu, fai come vuoi, se proprio DEVI"..... sto risparmiando per le ossigenanti e per il nocciolo contorto.... quindi me ne sono tornata a mani vuote:cry:.... ma domani ne vado a visitare un'altro!!!)

_ortensia_

Master Florello
Ciao ortyyyyy :) ben rientrata dal giro garden :eek:k07:com'era la storia che non avevi più posto per le piante? :lol:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh ho riempito i muri e ho messo i vasi vicini vicini:love:, ho riempito pure il giardino di mia figlia che non sa più dove mettere i suoi:lol::lol:

:)Mò però basta, promesso (forse):D

kermittina

Maestro Giardinauta
buonaserina a tutti! :D
qui pioggia pioggiosissima tutto il giorno, ma questo non ci ha impedito di passare una bella giornata a casa della mia mamma (che però è latitante in uk!)! :D
mammina, che tra le altre cose mi ha mandato semini di azalea, di pisello odoroso e di lanterna cinese! :love:

@greenuccio: bravo ragasssso, mi raccomando con la seconda parte! :)
@ortina: sei tremenda, tu e i garden!
@kellina e letina: i miei semini di hibi di alex han germolliato, avevo messo la fotina!
@cricri: :ciglione:
@alfetta: che ridere, adoro la wii!!!
@carnina: cuoca del mio :love:
@michi: che lavoraccio!!!
@commi: un baciotto anche da parte mia! :)

scordato quacccuno???

carne

Florello Senior
Serata già programmata, chi lavora (poereto) chi cinema, chi calcio, io la cara mamma rai con la leggenda del titanic, non l'affondo ma la costruzione.
buona serata!!!

Commelina

Master Florello
Stasera sono un po combattuto...
sono davanti alla tv.
Ma senza mordente! :lol:

molto raramente ho tifato inter nella mia vita....... de che sei combattuto?..... mica vorrai che vincano i tuoi rivali diretti no?
Orti scusa........ ma non ce la posso fare a tenere per il milan....... e per la juve solo per amore di mamma :lol:

Commelina

Master Florello
scusa ho fatto una aggiunta dopo :D

però, valà, mesà, vorrei fare un elogio alla Fiorentina che si è salvata e un dispiacere per il Lecce che è in B....... vabbè...... sorry per l'OT calcistico..... ma qui da me c'è una tale atmosfera bollente :lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
molto raramente ho tifato inter nella mia vita....... de che sei combattuto?..... mica vorrai che vincano i tuoi rivali diretti no?
Orti scusa........ ma non ce la posso fare a tenere per il milan....... e per la juve solo per amore di mamma :lol:

:martello2:martello2
mesa mesa che oltre a Kermino son solo io a tenerci al milan:cry:

Federica

Master Florello
Ortina ti allego la foto dei miei 2 piccoli acquisti di Masino e dei 2 regali

DSCN2406.JPG

una piccola phal bianca, una cicciuzza con fiorelloni, ora chiusi, non c'è sole:(
e poi una stipa regalatami da Nata :love: e una lantana da Pallino :love:

poco, ma lo spazio è quello che è ed è sempre di meno :storto:

carne

Florello Senior
belli tutti, ho anch'io un pennisetum, io cercavo quello a coda di gatto, bellissimo e originale, ma non desisto, ora ho il nome e lo prenderò. Col gelo sembrava morto, l'avevo tagliato quasi a zero ed è rispuntato bello verde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto