• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è il mio compleforum

mazinga

Master Florello
Ciao amici,oggi sono 2 anni che sto con voi:froggie_r in questi anni ho avuto modo di conoscere nuove piante,sistemi di coltivazione,membri del forum ma soprattutto approfondire la mia passione per le palustri che è diventata un droga per me:crazy:Grazie a tutti di cuore per la vostra compagnia e lo scambio reciproco di consigli:Saluto::Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
urka .......di già?? sembrava ieri .......sembrava sino a che tu non lo hai ricordato.....
augurotti .....:fischio:... diventeranno auguroni con ancora qualche annetto in più........

miciajulie

Fiorin Florello
sto cercando di non farmi attaccare, da te, la passione palustre, mancherebbe solo quella.... però tutte le volte che vado in un vivaio dove hanno di che colonizzare gli stagni di tutto l'emisfero nord ti penso sempre... romantica che sono

mazinga

Master Florello
sto cercando di non farmi attaccare, da te, la passione palustre, mancherebbe solo quella.... però tutte le volte che vado in un vivaio dove hanno di che colonizzare gli stagni di tutto l'emisfero nord ti penso sempre... romantica che sono

dai Micia abbandonati al palustreeee:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Alto