• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Offro <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

soluna

Aspirante Giardinauta
ciao soluna io faccio in questo modo:scrivi c'iò che hai da scrivere poi clicca su modalita avanzata scendi la pagina fino a trovare ''gestioni allegati''cliccaci sopra e si aprirà una finestra in alto a destra trovi aggiungi file(le foto da aggiungere devono essere ridimensionate a 800x600)cliccaci soprae si apre un'altra finestrina dove dice seleziona file cliccaci sopra e ti esce una finestra dove tu andrai a trovare la foto, evidenziala e cliccasu apri,nella finestrella ti uscira il nome della foto e la grandezza clicca su carica file quando uscirà la foto clicca su eseguito controlla su gestioni allegati che sia uscita il nome della foto e clicca su invia risposta spero sia stato chiaro ciaooooooooooooooooooooooo


lo spero anche io... quando torno a casa ci provo... per fortuna stacco presto!:eek:k07:
grazie! :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
poi posso chiedervi .... come si fa una pagina come la vostra con tutte le foto! sono una frana :storto:
Ciao puoi semplicemente copiare il link che inizia con IMG e incollarlo direttamente nel messaggio dove scrivi,andando prima a capo!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se non conosci qualche pianta, puoi cercarla su google :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E se vuoi una pianta,almeno dovresti sapere cosa vuoi e conoscerla,o no???ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Pollice, l'idea di mettere una foto non è così malsana, ma il 3d si appesantirebbe tantissimo; finché offri una pianta va anche bene, ma se ne offri 10, mettere 10 foto inizierebbe a diventare anche un tantino macchinoso.
Il mio consiglio è quindi di farsi mostrare la foto della pianta da scambiare durante le trattative private :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non offre più niente nessuno :)

Non è che nessuno offra nulla, è che le piante ora sono in riposo vegetativo e prelevare talee e/o polloni ora, significherebbe aprire una via per l'ingresso di patogeni (attacchi fungini ad esempio)
 

miciajulie

Fiorin Florello
otototot floretta, ho provato di tutto, persino lo sgrassatore chante clair. ma la cocciniglia mi fa così:lingua:.
potrei buttare fuori a -2 le piante che ho in casa, ma temo che la cocci vivrebbe benissimo. le piante meno. pazienza
fine ot fine ot fine ot

a primavera offro:
sedum sediforme
gymnocalycium horstii
agave americana tutta verde oppure verde con bande laterali gialle
sedum spectabile
sedum palmeri

così rassereniamo gli astanti
 

Maupatamau

Giardinauta
Io offro agave attenuata, aloe saponaria e ferocactus seminati 3 anni fa, le cui foto sono visibili nell'album del mio profilo...il mio caro profondo sud consente di procedere alle operazioni di prelievo dal vaso in qualsiasi periodo dell'anno...se vi interessano leggo piacevolmente un eventuale vostro mp...ciauuuuuuu
 

luca88

Aspirante Giardinauta
Offro talee di buddha's temple

hrlgec.jpg
vhur69.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The Dealer

Giardinauta
Io ho da scambiare le seguenti piante:

-Aeonium decorum
-Aeonium arboreum
-Aeonium leucoblepharum
-Aptenia cordifolia
-Cyanotis somaliensis
-Cotyledon orbiculata
-Crassula tetragona
-Delosperma cooperi
-Echinopsis eyriesii
-Graptopetalum paraguayense
-Sedum rubrotinctum
-Sedum rupestre
-Sedum palmeri
-Sedum reflexum
-Sempervivum calcareum
-Tradescantia sillamontana
 

breeze

Florello
regalo piantine di aptenia cordifolia rossa, chi fosse interessato mi contatti....

foto web
f6pt1.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto