• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

>> Offro <<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigimorrelli

Giardinauta
nuove offerte

a qualcuno servono?
 

Allegati

  • chama-pdv.jpg
    chama-pdv.jpg
    61,8 KB · Visite: 96
  • coriphanta.jpg
    coriphanta.jpg
    84,4 KB · Visite: 103
  • grassula hobbit.jpg
    grassula hobbit.jpg
    66,4 KB · Visite: 96
  • m.vetulla.jpg
    m.vetulla.jpg
    62,1 KB · Visite: 91
  • misto bhoo.jpg
    misto bhoo.jpg
    88,6 KB · Visite: 99

luigimorrelli

Giardinauta
ciao elebar non sono stato contattato da nessuno quindi te lo spedisco:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13: ciaooooooooooooooooooooo (che chama mi vuoi dare)
 
Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Qualcuno ha una ceropegia woodii da scambiare? Nel caso mi mandi un MP così mando la lista di quello che ho :)
 

luigimorrelli

Giardinauta
ciao elebar,visto che non sono tanto bravo ,ti dico i chama che ho:brillante,pula,nelissa,chiararosarancio,papagei,pdv,alba,poi non ti preoccupare mandami quello che puoi,il viola va benone ma anche niente non ci sono problemi.(stamane alle 9 ho spedito)ciaooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Luigi, il nome del mio Chama giallo non lo so, mi regalarono qualche polloncino anni fa; adesso cerco le foto dei tuoi e se lo vedo diverso te lo mando insieme al viola, ok? :eek:k07:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao,
abbiamo dei semi di astrophytum myriostigma nudum e altri di un ferocactus peninsulae troppo troppo bello!
Noi non seminiamo (ma i polloncini sono sempre graditi) perciò fatevi sentire seminatori di obese!
 

soluna

Aspirante Giardinauta
Ciao,
abbiamo dei semi di astrophytum myriostigma nudum e altri di un ferocactus peninsulae troppo troppo bello!
Noi non seminiamo (ma i polloncini sono sempre graditi) perciò fatevi sentire seminatori di obese!

anche a me tutte le piante mi fanno i peperoncini contenenti i semi ma mai :baf:..... un cenno di piantina. Oltre la santa pazienza dell attesa che bisogna fare. poi mi chiedo... per questi scambi tagliate i figlioletti per ripiantarli.... a me dispiace mi piacciono i polloncini! comunque se pare normale io ne ho tantissimi .
poi posso chiedervi .... come si fa una pagina come la vostra con tutte le foto! sono una frana :storto:
 
Ultima modifica:

luigimorrelli

Giardinauta
ciao soluna io faccio in questo modo:scrivi c'iò che hai da scrivere poi clicca su modalita avanzata scendi la pagina fino a trovare ''gestioni allegati''cliccaci sopra e si aprirà una finestra in alto a destra trovi aggiungi file(le foto da aggiungere devono essere ridimensionate a 800x600)cliccaci soprae si apre un'altra finestrina dove dice seleziona file cliccaci sopra e ti esce una finestra dove tu andrai a trovare la foto, evidenziala e cliccasu apri,nella finestrella ti uscira il nome della foto e la grandezza clicca su carica file quando uscirà la foto clicca su eseguito controlla su gestioni allegati che sia uscita il nome della foto e clicca su invia risposta spero sia stato chiaro ciaooooooooooooooooooooooo
 

Allegati

  • braciere con campana.jpg
    braciere con campana.jpg
    79,6 KB · Visite: 64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto