• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinaute in attesa

soniag78

Apprendista Florello
ciao a tutti/e!!!
volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia: sono in attesa di una bimba... :love:
sono alla 22esima settimana e dovrei partorire secondo le previsioni intorno a metà maggio, poco più... :)
mi chiedevo se ci fossero altre mamme in attesa nel forum... sono molto curiosa :)
sarebbe bello scambiarci pareri, opinioni, gioie e apprensioni... stiamo vivendo un'esperienza meravigliosa ed unica nel suo genere... :love:
 

carne

Florello Senior
Congratulazioni sonia, sono felice per te, quello che ti succede è la cosa più meravigliosa che questa vita ci regala.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Che graziosa sei stata a condividere la gioia di questi giorni...un vero toccasana,una ventata di aria frizzante
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie a tutte/i!! siete molto carini!!
è vero, è un miracolo che si ripete... sono alla mia terza gravidanza, ormai dovrei essermi abituata, ed invece mi emoziono ancora come la prima volta... ogni volta che vado a fare le ecografie... ogni volta che la sento muovere... è indescrivibile!! :love:
 
io sarò sembrato ironico-sarcastico invece so' proprio contento per te (ho desiderio di paternità e ci sto lavorando su con grande impegno), oltretutto mi hai dato una scusa per brindare col uischino.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

E' SEMPRE UNA GRANDE GIOIA !!!
 

mazinga

Master Florello
congratulazioni Sonia son felice per te;mi ricordo la mia emozione nel vedere l'ecografia anche se nelle prime non capivo quali fossero le varie parti del corpo del nuovo nascituro,ero curioso di vedere e allo stesso tempo di stringerla fra le braccia e poi è arrivata Caterina;sono emozioni difficili da descrivere ma piacevolissime e che danno una gran gioia e un gran senso di completezza
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri a te e alla piccola!!!Mi ricordo benissimo quando hai messo la notizia la prima volta......penso che siano gioie immense alle quali non ti ci abitui e ogni volta è sempre come la prima!!!ciao ciao
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che bello Sonia! E complimenti per la vocazione, tre figli non sono pochi di questi tempi!
Goditi questo stato di grazia: come ben saprai anche tu il periodo della gravidanza è unico per noi donne. Quante coccole da parte di tutti:love::love_4:
 

Ari68

Florello
Cara Sonia che gioia l'attesa e la nascita di un figlio :love:.....aggiungerai uno splendido fiore nel giardino della tua vita.:flower:

Un'abbraccio e tante coccole alla piccolina che è dentro di te :love_4: e alle due piccoline che già rendono meravigliosa la tua vita.:love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:love::love: complimenti :hands13::hands13: un ennesimo fiore che si aggiunge al tuo meraviglioso giardino, dopo Matilde ed Emma una nuova gemma sta crescendo e, coincidenza :fischio:, proprio a Maggio il mese delle rose fiorirà
dnympc.gif
dnympc.gif
dnympc.gif

:rolleyes: Hai già pensato al nome oppure sei tutta presa dalle liste delle rose :D
 

artemide

Florello Senior
chissà perchè, ma quando leggo/sento queste meravigliose notizie :love:, mi vengono i lucciconi agli occhi e un groppo un gola
...una carezza al pancino e un bacione a te :love_4:
 
Alto