• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
questo se chiama botta e risposta pirlatesque. . .c'avevo na gran nostalcia. . .m'avete regalato un gran bel fineserata. . .me fa fin male le ganasse che ce le ho tirate ormai da piu de du ore :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
complimeti per il fisico !

mesà mesà che ti sei chiamato la buonanotte alle 10 poco fa e domani sarai già accontentato :D

belpa

Master Florello
al sorgere del sole l'idraulico come me vede con le occhiaie da panda e il tacco si pillia na paura e scappa senza calibrare l'impianto mesà:lol:

Alex81

Master Florello
bah in realtà un pensierino m'era balenato. . .ma la cartina l'ho finito tanto tempo fa :lol: e come m'ha insegnato na saggia mal comune mezzo immune :D

belpa

Master Florello
io c'ho il cavallo che urla baubau e tra n'attimo me tocca de andà, che l'acrilico si è seccato( porello me seccherei anchio se me piantassero lì :lol:)

belpa

Master Florello
no che poi la mad mi manda via antenna una maledisiün che mi bastan le randellate che mi spettan di diritto:lol: che il manrovescio non le riesce che son troppo lesta a scansarmi:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto