• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti mia mia,nun te la prendere,i geni sono gelosi delle loro opere e sinchè non sono finite nun se pò!! :D GN e SD senza biaccacci.....:squint:(che chifo!!!):love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
me parete la ciurma delle sacrosante. . .ma finitela che me sembravate famose per le scopate volanti voi. . . omme ricordo male. . . .

dopo de questa io mene vò a pijarme un tè che nsesamai come gira appena posto :D:D:D

baubau :D

letizia66

Florello
me parete la ciurma delle sacrosante. . .ma finitela che me sembravate famose per le scopate volanti voi. . . omme ricordo male. . . .

dopo de questa io mene vò a pijarme un tè che nsesamai come gira appena posto

baubau :D
:lol: :lol: chi era THEJ? :lol: Capitanbelpa di sicuro se lo ricorda :lol: nulla sfugge alla capitanerrimaaaaa :squint: :lol: adesso vado sul serio notte capitani :love_4: notte piratiiiii :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:Si,me la ricordo,mitica!:D Noi invece si che siamo sacrosantissime.....-:-(io manco ce l'ho la santa...NUN SE DICE!!!:eek:k07:)
Mesà che ve devo salutare,ma perchè,ditemi,perchè domani devo andare a lavorare :martello:e non posso restare qui a farmi 2 risate???Che ingiustizia però.... :cry: Notte splendidi!!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
me cala la palpebra mo sto ancora qua!!!! tiè!!!
ve saluto con questo video irriverente....

[video=youtube;7pLzz6joFqA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7pLzz6joFqA[/video]

'sta volta chiudo ppedavero!!!!

belpa

Master Florello
Notte green anche se ormai sei già a letto:fifone2:

Sarà perchè ultimamente girano solo teini rilassanti; la polvere grinciosissima ultimamente è andata a ruba ed è finita:lol::lol:
Va bè visto che siamo in tema, Notte Capitani:)
se alà, c'ho una riserva di polverina grinciosa che vi pitto di verde tutti quanti per i prossimi sei lustri:D
notte Mpm:D

Alex81

Master Florello
notte vice e grazieancora :D

io mesà che ultima cartina e poitorno as fabbricà che la vedo lunga :ciglione:

michelepm

Florello Senior
se alà, c'ho una riserva di polverina grinciosa che vi pitto di verde tutti quanti per i prossimi sei lustri:D
notte Mpm:D
Per carità, che poi diventiamo tutti verdi
ParrocchettodiBarraband.jpg
e ci tocca andare pure dal dottore per l'insonnia dipendente:lol::lol::lol:
....................mi fate sbellicare ...........e chi ci capirà mai:lol::lol:
Nottissima:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto