bell'amica:crazy:..prrrrrrrrpoverina.... guarisci in fretta...... enon ti preoccupare! mi sacrificherò io per te! Con i dolci si intende....
:love_4:
ma sei impazzita???? ma quale baratro???...colica passata?...domani si ricomincia...e solo un'altra colica mi può fermareEh, Rosasiu... disintossicarsi dalla cioccolata non è semplice, le crisi di astinenza all'inizio sono molto forti, avresti voglia di rivolgerti al tuo spacciatore preferito (uno a caso: Ferrero), ma vedrai che col tempo, riuscirai ad abituarti... cerca di non ricadere nel baratro, mi raccomando
:lingua:

Quando la domenica si fa una torta,poi per tutta la settimana,dopo pranzo, ho sempre voglia di dolce.Capita anche a voi?:confuso:
non sono io che sono in fondo al baratro...siete voi degli insensibili alle prelibatezze:fischio:Mii ce stai proprio infondo infondo al baratro![]()
Ma se abbiamo fatto gli struffoli e c'hanno portato la millefoglie,che non usciranno vivi dal pranzo di domaninon sono io che sono in fondo al baratro...siete voi degli insensibili alle prelibatezze:fischio:

Ma se abbiamo fatto gli struffoli e c'hanno portato la millefoglie,che non usciranno vivi dal pranzo di domani![]()
è buonissima :baffi:Per fortuna le millefoglie non mi fanno venire le voglieprrrr
Nemmeno io ne andavo pazzo,ma quella che hanno portato stasera non sembra nemmeno millefoglie,buonissima,peccato che già ce n'è meno della metàSì, certo, sarà buonissima, ma a me la torta millefoglie fa venire il voltastomaco, che te devo dì...

Quando la domenica si fa una torta,poi per tutta la settimana,dopo pranzo, ho sempre voglia di dolce.Capita anche a voi?:confuso:
Sì, certo, sarà buonissima, ma a me la torta millefoglie fa venire il voltastomaco, che te devo dì...