• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chocomarche: dedicato agli amanti del cioccolato

rosasiu

Maestro Giardinauta
ragazzi miei, sono in astinenza:baf: dopo pranzo solo un mezzo cucchiaino di nutella!!...l'altra sera dopo un'abbuffata di crostata crema e pinoli mi è venuta una colica che non auguro a nessuno:storto:...mi rendo conto che dovrebbe essere una cosa "intima e personale", ma con la moda della "condivisione" (è una parola che ricorre, ultimamente)...mi sono sentita in obbligo di informarvi.......:squint:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, Rosasiu... disintossicarsi dalla cioccolata non è semplice, le crisi di astinenza all'inizio sono molto forti, avresti voglia di rivolgerti al tuo spacciatore preferito (uno a caso: Ferrero :D), ma vedrai che col tempo, riuscirai ad abituarti... cerca di non ricadere nel baratro, mi raccomando :D :lingua:

rosasiu

Maestro Giardinauta
poverina.... guarisci in fretta...... enon ti preoccupare! mi sacrificherò io per te! Con i dolci si intende....
:love_4:
bell'amica:crazy:..prrrrrrrr

Eh, Rosasiu... disintossicarsi dalla cioccolata non è semplice, le crisi di astinenza all'inizio sono molto forti, avresti voglia di rivolgerti al tuo spacciatore preferito (uno a caso: Ferrero :D), ma vedrai che col tempo, riuscirai ad abituarti... cerca di non ricadere nel baratro, mi raccomando :D :lingua:
ma sei impazzita???? ma quale baratro???...colica passata?...domani si ricomincia...e solo un'altra colica mi può fermare:lol:

Green95

Fiorin Florello
Quando la domenica si fa una torta,poi per tutta la settimana,dopo pranzo, ho sempre voglia di dolce.Capita anche a voi?:confuso:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ma se abbiamo fatto gli struffoli e c'hanno portato la millefoglie,che non usciranno vivi dal pranzo di domani :lol:

basta non entro più in questo 3d...marò gli struffoli:azz:...e la millefoglie...chiaramente al cioccolato???...no non me lo dire, non lo voglio sapere...aaaargh!!! mai più parlare di queste cose senza poterle mangiarecat:

Mor@

Membro dello Staff
Per fortuna le millefoglie non mi fanno venire le voglie :D prrrr

Mor@

Membro dello Staff
Sì, certo, sarà buonissima, ma a me la torta millefoglie fa venire il voltastomaco, che te devo dì...

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Quando la domenica si fa una torta,poi per tutta la settimana,dopo pranzo, ho sempre voglia di dolce.Capita anche a voi?:confuso:

Sì, ma anche durante la settimana nel porta torte di solito c'è qualcosa di buono:food:
e se qualcuno ha fatto piazza pulita c'è sempre la riserva di cioccolato extra fondente al fresco in cantina:fischio:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Sì, certo, sarà buonissima, ma a me la torta millefoglie fa venire il voltastomaco, che te devo dì...

uff a me nessun cibo fa venire il voltastomaco...alcune persone si, ma è tutta un'altra storia...comunque io ho mangiato millefoglie libidinose e leggere allo stesso tempo, fatte veramente bene. Certo è un dolce che se non ha una certa "leggerezza" può "stuccare"...ma freschissima, e di buona pasticceria può essere superba:baffi:

Alto