Eheh, immaginavo che mi avresti chiamato maestrina(quindi tutto nella norma)... ma cosa ho scritto due volte? :confuso:
@ Michele se aspetti le proposte da Marco....................
qualcosa non mi quadra

Tranquilla Pin è lui lo squadrato
poi c'è troppa distanza tra me e lui le relazioni per telefono non mi piacciono

Poi vedi già mi ha abbandonato. MarcooooooooTranquilla Pin è lui lo squadrato
poi c'è troppa distanza tra me e lui le relazioni per telefono non mi piacciono
![]()

pinnnnnn dove sei...ma come ho rivoltato i fiorai della zona e tu vai via....guarda....che bella rosa
ti ho trovato.....tanti colori come i tuoi pregi.....o difetti??? devo aver perso il conto...non ricordo quali erano in numero maggioremuaaaaaa
![]()
allora e' meglio che me la squaglio io....va bene pin....ma rimanere da solo con michele no eh?mihhhhhh ma sto assistendo ad un bieco triangolo amoroso: pin-michele-marco!
raga occhio che se pin se la squaglia restate voi due a fare la posizione dello struzzo... o dello gnu se preferite!![]()
per qualche anno meglio evitare di scendere in sicilia....
Marco ma che fai scherzi, non è nella mia indole, poi tu sei un'altra cosasono quiiiiiii ma solo per pin.....michele mettiti i paraorecchie...altrimenti se vede che batte....
pin cara. ti ho voluto sorprendere con qualcosa di diverso...le orchidee erano troppo scontate......e poi come aforisma penso che ci siamo...(i colori ndr)
p.s. ammazza quanto mi costa sto benedetto aereo....![]()

.Scusa belvedere ma quando ho letto gnu pensavo a gnegneegne gne gne gneeemihhhhhh ma sto assistendo ad un bieco triangolo amoroso: pin-michele-marco!
raga occhio che se pin se la squaglia restate voi due a fare la posizione dello struzzo... o dello gnu se preferite!![]()

sono rimasto senza parole alla vista dell'emoticon della rana.
proviamo questa se funziona....altrimenti passiamo direttamente all'anello
vedi PIN? non ti ho fatto gli auguri ma un regalo per i tuoi 50.000 messaggi...
si pero' mo scioglite.....:love_4:
![]()
mihhhhhh ma sto assistendo ad un bieco triangolo amoroso: pin-michele-marco!
E secondo te, che mi hai conosciuta, sono tipo da squagliarsela?