• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

superati i.................

marcobri

Apprendista Florello
pinnnnnn dove sei...ma come ho rivoltato i fiorai della zona e tu vai via....guarda....che bella rosa
ti ho trovato.....tanti colori come i tuoi pregi.....o difetti??? devo aver perso il conto...non ricordo quali erano in numero maggiore:D muaaaaaa

images

Pin

Master Florello
@ Michele se aspetti le proposte da Marco....................
qualcosa non mi quadra

@Marco, ma come non sai che sono le orchidee i miei fiori preferiti!

belvedere

Giardinauta Senior
mihhhhhh ma sto assistendo ad un bieco triangolo amoroso: pin-michele-marco!
raga occhio che se pin se la squaglia restate voi due a fare la posizione dello struzzo... o dello gnu se preferite!:lol:

marcobri

Apprendista Florello
sono quiiiiiii ma solo per pin.....michele mettiti i paraorecchie...altrimenti se vede che batte....:lol:

pin cara. ti ho voluto sorprendere con qualcosa di diverso...le orchidee erano troppo scontate......e poi come aforisma penso che ci siamo...:D (i colori ndr):lol:

p.s. ammazza quanto mi costa sto benedetto aereo....:)

rootfellas

Florello
pinnnnnn dove sei...ma come ho rivoltato i fiorai della zona e tu vai via....guarda....che bella rosa
ti ho trovato.....tanti colori come i tuoi pregi.....o difetti??? devo aver perso il conto...non ricordo quali erano in numero maggiore:D muaaaaaa

images

potevi provare con un orchidea.. Pin le adora.. si si!!!!!!

marcobri

Apprendista Florello
raga occhio che se pin se la squaglia restate voi due a fare la posizione dello struzzo... o dello gnu se preferite!:lol:
allora e' meglio che me la squaglio io....va bene pin....ma rimanere da solo con michele no eh?:lol: per qualche anno meglio evitare di scendere in sicilia....:lol:

marcobri

Apprendista Florello
raga' 3 pagine e neanche una preferenza della pin che devo fa'????:muro::lol:
con i bacetti niente, con la rosa neanche, le orchidee sono scontate....
altro che cupido...qua' serve n'idraulico:D

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
proviamo questa se funziona....altrimenti passiamo direttamente all'anello:D
vedi PIN? non ti ho fatto gli auguri ma un regalo per i tuoi 50.000 messaggi...
si pero' mo scioglite.....:lol::love_4:

images

michelepm

Florello Senior
sono quiiiiiii ma solo per pin.....michele mettiti i paraorecchie...altrimenti se vede che batte....:lol:

pin cara. ti ho voluto sorprendere con qualcosa di diverso...le orchidee erano troppo scontate......e poi come aforisma penso che ci siamo...:D (i colori ndr):lol:

p.s. ammazza quanto mi costa sto benedetto aereo....:)
Marco ma che fai scherzi, non è nella mia indole, poi tu sei un'altra cosa:lol::lol:.
Una preferenzuzza da me la vuoi o solo quella di pin.

Scusa belvedere ma quando ho letto gnu pensavo a gnegneegne gne gne gneee:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Dai vi lascio continuare soli soletti, ragazzi io abbandono perchè vado a pranzo poi più tardi chi sà; complimenti per l'ironia e PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a tutti :lol::lol: e senza che nessuno si offenda:eek:k07:

belvedere

Giardinauta Senior
E secondo te, che mi hai conosciuta, sono tipo da squagliarsela?

naaaa! certo che se i baldi giovani sono dei perditempo tante-parole-pochi-fatti....

raga, devo ricordarvi che pin è genovese DOC???
una signora di alto lignaggio non si compromette per meno di un diadema......!

Alto