embe'???? che vuoi gli auguri? a natale poi....:love_4:
Oddio... hai usato una simil-faccina e ti mandano pure i baci???
Pinnn non ti riconosco più prrrrr
PS: spè che ti faccio la cinquantamilunesima visita![]()
permalosetta la signora.....rientra nei pregi o difetti stavolta l'aggettivo?Non voglio assolutamente niente.
Portavo a conoscenza se a qualcuno era sfuggito.
E' una cosa carina

permalosetta la signora.....rientra nei pregi o difetti stavolta l'aggettivo?
@mor@ gli mando i baci perche' sotto sotto.....ce' del tenero
oppure perche' non riuscivo a trovare l'emoticon dei ceffoniboh:confuso:
e comunque al gentilsesso i bacini sono un must
Mi mandano i baci perchè non fanno distinzioni, e fanno finta di non sapere
però potevi evitare di scriverlo due volte

Attento che ora volano i piattitranquillo michele non gli sto a fa' er' filoe' solo che adoro le donne dal polso duro....mi attizzano piu' della nutella
a proposito...pin non e' che sei sposata eh????? dimmelo cosi' risparmio energia![]()

PIn annientalo, fai vedere chi sei:hands13::hands13:tranquillo michele non gli sto a fa' er' filoe' solo che adoro le donne dal polso duro....mi attizzano piu' della nutella
a proposito...pin non e' che sei sposata eh????? dimmelo cosi' risparmio energia![]()
beh, considerando quanto sia contorta la mente umana non si sa mai....ma io nun m'arrendoMa che domande e vuoi che una gioia come me qualcuno se la sia fatta scappare?

beh, considerando quanto sia contorta la mente umana non si sa mai....ma io nun m'arrendo....allora indirizzo e nr. di cell. sarebbero graditi.....non dimenticare le misure...quelle sono essenziali per non scappare
schhhhhhhh si sta sciogliendo piano piano.......:ciglione:
Mi mandano i baci perchè non fanno distinzioni, e fanno finta di non sapere
però potevi evitare di scriverlo due volte
precisato visite, va bene maestrina?
Certo che se il fascino a mille e passa km ha questo effetto, figuriamoci in zona; pin digli a tuo marito di tenerti stretta strettae vedi mo' a essere tenerona sotto sotto, ma proprio sotto sotto, neh! a qualcosa servefioccano proposte...aggiorna il carnet santadonna

multi quoto,quotissimo dai aggiorna:hands13:aggiorna il carnet santadonna
si ma non adoro i maglioni ingombranti.....a proposito visto che siamo giardinautiLe misure a che servono ci sono un sacco di foto mie.