• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Sevi

Fiorin Florello
Però farei una differenza tra Tatangelo e Grignani, e pure tra Tatangelo e Pooh a dire il vero :crazy:

Marò...ma possibile che lei non odi le proprie "canzoni"? (le virgolette son d'obbligo).
Possibile che a lei piacciano al punto di metterci la faccia per cantarle?

Per me resta un mistero imperscrutabile.
Più ancora degli ufo, dell'Enterprise ahahah...o della creazione-evoluzione del pianeta.

Un enigma :fifone2:

belpa

Master Florello
mettere le etichette con scritto quinta elementare sui quaderni di tuo figlio e rendersi conto che il tempo ti è volato via in un soffio:)

Federica

Master Florello
mettere le etichette con scritto quinta elementare sui quaderni di tuo figlio e rendersi conto che il tempo ti è volato via in un soffio:)

Leggere Belpa che si scoraggia per l'inizio della scuola e scoraggiarsi di conseguenza :squint:

animo...animo su, SON DOLORI DA NIENTE, veroooo???? :D:D:D
il più è cominciare...poi si va lisci e veloci come il vento in poppa....:):):)

belvedere

Giardinauta Senior
(premessa bagno unico in casa): essere in preda a un mal di pancia fulminante mentre tuo marito sta facendo la doccia e lui ti chiede "ma non puoi proprio aspettare?"

vedere un contorto thriller che ti appassiona - tuo marito dorme sul divano - e quando si sveglia pretende che gli racconti la trama (distogliendoti dalla visione del film)

andare a cena da persone che mangiano poco poco, e non poter far capire loro che tu invece hai un grande appetito

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
arg. . . fede, vieqquà a coprì con me e te passa il buonumore:(

uè.....ma con voi due nun c'è MODO......
mi è sempre piaciuto ricoprire i libri....ora ho finito......niente libri da ricorpire......:D
però verrei volentieri a darti una mano...davvero!!!!

terza liceo....sopravviverai...siamo sopravvissuti pure noi...e siamo QUI!!! :eek: O o

Federica

Master Florello
(premessa bagno unico in casa): essere in preda a un mal di pancia fulminante mentre tuo marito sta facendo la doccia e lui ti chiede "ma non puoi proprio aspettare?"

in quei casi si entra senza alcun ritegno...e che cavolooooooo!!! L'urgenza è urgenza, nè!!!!! e si becca pure il profuminoooooo! :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
grande dolore da niente: cereali dei figli e crocchette dei caniolibelli son esattamente uguali per forma e colore per una mamma addormentata nasopriva. . .:eek:

belvedere

Giardinauta Senior
è un male perché mi piace stare qua...non ci vengo spesso :(
ciccio hai mai sentito parlare del potere della mente?

io adoro stare in campagna. Purtroppo però llà non ci vivo. Ma quando mi viene nostalgia mi concentro su me stessa chiudo gli occhi e "vado" in campagna. Mi siedo sui gradini sotto il castagno e resto a guardarmi intorno, ad ascoltare il rumore delle foglie e a respirare l'odore del bosco... Giuro è "quasi" come esserci!

Green95

Fiorin Florello
Il potere della mia mente è grande,mi son consolato dopo un giorno e ora sto bene :D
Belpa ma mica hai dato i croccantini ai figli?:eek:

Alto