• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

Diletta

Maestro Giardinauta
visto che hai apero un 3d nuovo??? fegato e nero...sono molto belli!!!! ma mi sorge un dubbio: sei sempre circondata di maschietti!!! neppure una micetta femmina??
 
K

Kelly Genova

Guest
Inutile dirti che mi sono innamorata a prima vista,vero? :love: Lo sguardo di Blu nella foto,è dolcissimo! :ros: Non ti ricorda quello della sua mamma,che avevo visto nel sito? Li adoro,ci aspettiamo tutti sempre notizie e fotine quando puoi.....Fagli una coccola da zia Kelly,ok?? :love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Kelly che bello sei di Genova!!! io ormai sto a Pisa da 11 anni ma genova è sempre nel mio cuore, SONO GENOVESE E SEMPRE LO SARO' (senza togliere niente a Pisa ovviamente)..... vorrei tanto tornarci con la mia famiglia ma sarà difficile!!! respira un po' d'aria di mare per me!!! :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly che bello sei di Genova!!! io ormai sto a Pisa da 11 anni ma genova è sempre nel mio cuore, SONO GENOVESE E SEMPRE LO SARO' (senza togliere niente a Pisa ovviamente)..... vorrei tanto tornarci con la mia famiglia ma sarà difficile!!! respira un po' d'aria di mare per me!!! :)
Molto volentieri!! :D Ed anche io ho due figli maschi....I miei genitori sono nati ad Arezzo,ma mio padre è venuto a Genova ad 8 anni e non se n'è più andato.Si sentiva genovesissimo e parlava pure il dialetto!(Io no. :storto:)Beh Pisa è vicina,dai,ogni tanto torni? :Saluto:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Abbiamo fatto il contrario Toscana-Liguria Liguria- Toscana!!! :)

si vengo spesso a trovare i miei genitori e i miei fratelli!!! e poi nn resisto, ogni tanto devo tornare!!! :)

Sti maschietti......cosa faranno alle mamma, io sbavo letteralmente per i miei, anzi volevo proprio 2 maschi!!! :)
 

letizia66

Florello
ehhhh chi abbonda di maschi e chi di femmine le mie bimbe sono femmine e con la effe maiuscola :D la piccola a 3 anni si truccava mentre la accompagnavo all'asilo e non riuscivo a capire come faceva (aveva i trucchi nascosti in macchina :lol:) tutti gli animali che abbiamo avuto (tutti trovatelli) sono state femmine, Kira ,il penultimo gattino arrivato lo abbiamo tenuto gesù gesù in garage per paura che andasse in calore e che i gatti del vicinato ne approfittassero :squint:,arrivata all'età giusta per essere sterilizzata l'abbiamo portata dal veterinario e con il cuore in gola l'abbiamo lasciata per andarla a prendere nel pomeriggio. Dopo un'oretta mi squilla il cellulare era il veterinario che mi ha detto:" lei ci ha portato a sterilizzare una gattina a pelo lungo?" e io " si perchè" gia l'angoscia mi attanagliava ,pensavo fosse successo qualcosa di brutto, e lui " è un maschio signora e lo abbiamo sterilizzato,con tutto quel pelo non ce ne eravamo resi conto" Sono rimasta inebetita e quando l'ho detto a mio marito sapete cosa ha borbottato? l'unico maschio oltre a me e lo avete pure castrato!! :lol:
 

letizia66

Florello
E per tornare ai tuoi fantastici cuccioli belpa devo dire che tra i due non saprei proprio chi è il più bello, hanno uno sguardo così dolce, fortunata tu e i belpacchiotti che immagino siano alle stelle per la felicità :)
 

belpa

Master Florello
sono belli e coccolosi tutti e due. reduce da visita di controllo del veterinario
due mesi e sette giorni
bayles peso 6,7kg
blu peso 8,2KG!!!!!!!!! mesamesà che ha mangiato per due mesi la pappa di tutti i fratellini:lol:
 
Alto