• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Or capitane chiedo il permesso di andare l'ora di dormire è arrivata e devo battere in ritirata, un altro giorno si avvicina e speriamo che porti il sole dalla mattina.

images

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che felice di aver ritrovato la mia amica Capitana, :tupitupi: vi saluto che oggi ho fatto un km e mezzo di...nuoto! :fischio:Dovevo smaltire pizza e pasta!:lol::lol::lol: Solo che ora mi sto addormentando....:storto: A domani pirati! TOMMY293.gif

belpa

Master Florello
son lenterrima e per girare più veloce se devo catturare qualcosa scompaio e riappaio. .. ma prima di scomparire definitivamente saluto sempre:lol:

Alex81

Master Florello
come procede qui la festa???

la mia bagnarola finchè va la lascio anche andare

se solo avessi un bel turbo interchiuler :lol: (attente alle altre barche potreste avvertire un leggerissimo senso di mancamento...ma passerà :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto