• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kumquat

Agatha

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
la pianta anche quest'anno ha dato i suoi fruttini (che non mangio) secondo voi dopo un po' devo toglierli, o lascio fare a madre natura? :rolleyes:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Nel giardino del mio ex appartamento c'è un kumquat piantato da mio nonno più di 41 anni fa
Ovviamente non mangio/regalo/faccio marmellate con tutti i frutti che produce, quelli che non colgo restano sulla pianta e madre natura fa il suo corso...

Ciao
anitka

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao
Nel giardino del mio ex appartamento c'è un kumquat piantato da mio nonno più di 41 anni fa
Ovviamente non mangio/regalo/faccio marmellate con tutti i frutti che produce, quelli che non colgo restano sulla pianta e madre natura fa il suo corso...

Ciao
anitka

ok, allora non li tocco, grazie :)

Agatha

Guru Giardinauta
aggiornamenti mandarino :D

i fruttini stanno sempre al posto loro, ancora non cadono, ma nel mentre sui rami, credo sia arrivata la cocciniglia, quella roba bianca che sembrano batuffolini :rolleyes: mi chiedevo, ma se spruzzo un prodotto apposito con questo caldo non uccide la pianta? :confuso:

grazie ragassi :flower:

Alto