• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prolisso pieduale di codifica dell' illusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'm dog

Bannato
Congettura, una noticina di demerito
il pieduale è uguale al manuale però si può consultare con i piedi, sempre tenendo presente che l'individuo che cerca l'impiego è diverso dall' oggetto consultabile :D

conciliate?

Commelina

Master Florello
il pieduale è uguale al manuale però si può consultare con i piedi, sempre tenendo presente che l'individuo che cerca l'impiego è diverso dall' oggetto consultabile :D

conciliate?

guarda per ben 21 post avevo pensato che pieduale significasse "che ha a che fare con la P2" . Grazie di aver creato questo neologismo...... l'umanità te ne sarà grata per sempre :)

artemide

Florello Senior
99638840.png

Io bambino :ros:

ma che carino questo Pierrot :love:

Olmo60

Guru Master Florello
A me 'sto dog me fa paura....anche quand'era piccino....bellino bellino....si...ma c'ha 'no sguardo 'nquietante!!

Olmo60

Guru Master Florello
Cerco de decrittare el tu messaggio: tu leggi co' piedi (perchè magari tu te gratti) e tu vo' trovare un lavoro da fare co' piedi..mah!..boh! 'nzomma, l'unico lavoro che posso vedere per te è il pedalatore di pedalò nella Riviera Romagnola...oppure lo schiacciatore d'uva, ma ora se fa tutto co' le macchine...poi ci sarebbe 'l pestatore de tane de talpa e te potrei assumere io, ma pochi giorni l'anno, che le talpe vengono de rado.....Poi tu dici che c'è una che te fa la corte, una cana, e alora la cosa se fa più 'ntrigante....E' 'na bagnina? c'ha 'na vigna in quel del Chianti? 'n sarà mica la nipote de la Beppa , quella che trovò ìl profilo de Olmo ne l'orto?...vai,vai, che tanto prima o poi, te scopro l'altarini....

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ahahah maaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeeeeati

Pierrot è maschio quindi lì vedi me bambino, stai piu attenta la prossima volta
sta a vedere che è davero seguace de Gelli....a me me sembra 'na minaccia...

vabeh dai vorra dire che me ne resto sooooooooooooooooloooooooo con federica la mano amica
Sta Federica dev'essere nipote del metano...

Hihihihi dovesse essere cosi defi, purtroppo io son fuori dall' ottica del "cuccare":storto
Così tu te fa male...

Ultima modifica:

dragone

Aspirante Giardinauta
Dovresti lavorare per la treccani,in fondo qualcosa di cane ce l'hai(il nick) o perlomeno sei quadrupeduale.ma ti correggo,anzi no ti scorreggio:

primo:il manuale si puo' consultare anche con le mani,pero' e' piu' difficile pedalare col manuale perche' il sellare e' da girare..viceversa l'alluce del peduale sarebbe buono per ditale ma nel manuale l'anulare e' meglio per fede nuziale.L'importanza del manuale e' direttamente proporzionale al discredito del peduale:se la spasi mante te la vuol dare non usare il peduale,e' gia difficile col manuale non andare in causa col penale:D...come disse un saggio:se non te la da' dopo questo consiglio, e' perche' non c'e' l'ha:D
secondo:se cerchi da lavorare perche' dici "l'individuo che cerca l'impiego è diverso dall' oggetto consultabile" e' vero,chi cerca lavoro e' diverso da un giornale di annunci di lavoro.Prima risolvi pero' il problema manuale,perche' anche solo fare il manovale,bisogna tenere la cazzuola tra le mani.....quando hai imparato a tenerla riproponici il tread sui foruncoli e intanto prova topa xan

conciliate?
solo se tu concili,l'ultima volta nel 2000 io

dragone

Aspirante Giardinauta
sei magnaccia senza punto di domanda,perche' la categoria include troppi mestieri...sei un lavoratore fittizio per usare un eufemismo

dragone

Aspirante Giardinauta
e' vero,il termine forse e' duro ma e' scherzoso nel contesto...e' un tread anomalo,enigmatico,cerchiamo di stare al gioco:eek:k07:
P.S.Spero che l'individuo peduale non l'abbia presa a male..o manuale:D
ho trovato un lavoro pieduale e ho capito il tuo genio.....e tutto vero,w il pieduale!
[video=youtube;wnv0DAR_gWA]http://www.youtube.com/watch?v=wnv0DAR_gWA&feature=player_embedded[/video]

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Un altro lavoro che poi fare (per passatempo, perchè se tu vivi de rendita...) potrebbe essere quello de spargere el ghiaiottolo coi piedi nelle buche dello 'sfalto: ci s'ha certe strade piene de buche: tu potresti dare 'na mano a quelli dell?ANAS...te garba?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto