• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prolisso pieduale di codifica dell' illusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'm dog

Bannato
99638840.png

Io bambino :ros:

antylopenera

Apprendista Florello
"Prolisso".......... proprio stavolta che ci scrivi 2 parole??? :lol:
"Codifica dell' illusione".... :confuso: riferito a che?
"Pieduale" non l' avevo mai sentito..... Poi vado a cercarne il significato! :D

Però... caspita, che bel faccino... anche se già dagli occhioni e il musetto tristi
si INTRAVEDEVA l' animo "dog"!!!! :)

....E' forse il tuo un invito a postare le nostre foto da bambini????
Io :eek: mi ASTENGO, stavolta
(preferirei postarne una :ciglione: attuale, chè son
MIGLIORATA col tempo, :eek:k07: come certi vini!!!),
a meno che non ne :squint: trovi una in cui,
PER SBAGLIO, sia venuta :storto: benino!!!! :rolleyes:

lalle

Florello
... t'hanno vestito da Pierrot contro la tua volontà? Ma la domanda che più mi sorge è perchè l'hai postata ...
Il tutto, comunque, mi fa tanta tenerezza ...

I'm dog

Bannato
Ma tu eri "strano" anche da piccino?

forse

"Prolisso".......... proprio stavolta che ci scrivi 2 parole???
"Codifica dell' illusione".... riferito a che?
"Pieduale" non l' avevo mai sentito..... Poi vado a cercarne il significato! :D

Però... caspita, che bel faccino... anche se già dagli occhioni e il musetto tristi
si INTRAVEDEVA l' animo "dog"!!!! :)

....E' forse il tuo un invito a postare le nostre foto da bambini????
Io :eek: mi ASTENGO, stavolta
(preferirei postarne una attuale, chè son
MIGLIORATA col tempo, come certi vini!!!),
a meno che non ne trovi una in cui,
PER SBAGLIO, sia venuta benino!!!!

messaggio codific ato dedic ato a spasimante, "Pieduale" vuol dir manuale, neologismo da me inventato, ma si puo sfogliare coi piedi:D
se volete postatele io l'amia l'ho messa:rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... ok, vada per il neologismo!!! :D

Per le mie... quando andrò a casa dei miei, vedo di trovarne una come su detto DECENTE e magari la scannerizzo! :)

Wè, devo dire che è la prima discussione STRANAMENTE "normale" che ti vedo aprire...
Hai trovato un po' di "normalità", nell' uovo di Pasqua??? :D
......O ti sei SEMPLICEMENTE innamorato (e quindi ingentilito)? :rolleyes::rolleyes:

I'm dog

Bannato
E

elicriso

Guest
Io diffido di sconosciuti che postano foto di bambine tristi, anche se col costume di Pierrot.
Mettine una tua mentre ridi e cambio idea.

e.leo

Maestro Giardinauta
secondo me questa spa si mante ti sta facendo rincoglio nire
sono mesi che ne parli mesi che non te la da......e non te la darà mai!!!!!

I'm dog

Bannato
Io diffido di sconosciuti che postano foto di bambine tristi, anche se col costume di Pierrot.
Mettine una tua mentre ridi e cambio idea.

ahahah maaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeeeeati

Pierrot è maschio quindi lì vedi me bambino, stai piu attenta la prossima volta

secondo me questa spa si mante ti sta facendo rincoglio nire
sono mesi che ne parli mesi che non te la da......e non te la darà mai!!!!!

vabeh dai vorra dire che me ne resto sooooooooooooooooloooooooo con federica la mano amica

Se gliela chiede come scrive sul forum, ci credo che non gliela da: mica l'ha capito che la vuole! :rolleyes:

Hihihihi dovesse essere cosi defi, purtroppo io son fuori dall' ottica del "cuccare":storto:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
traducendo dal I' m dog all' italiano:
prolisso
agg prolisso
1 persona logorroico ampolloso che si dilunga troppo nel parlare e nello scrivere
uno scrittore prolisso
2 opera ridondante verboso che si dilunga eccessivamente in particolari

pieduale, in pratica chi lavora con i piedi ( ma nel senso che lavora male o proprio con i piedi fisicamente .......)

codifica Nei sistemi di comunicazione, la codifica è l'alterazione delle caratteristiche di un segnale per renderlo più adatto per una applicazione.

Ad esempio:

Ottimizzare il segnale per la trasmissione,
Migliorare la qualità e l'affidabilità di una trasmissione,
Modificare lo spettro di un segnale,
Migliorare il contenuto di un'informazione,
Riconoscere e correggere gli errori e aumentare la sicurezza della trasmissione.
Nei convertitori analogico-digitali la codifica consiste nell'associare ad un livello di tensione un determinato numero binario.

Più in generale in Teoria dei codici una codifica è una qualunque associazione biunivoca tra simboli di un alfabeto e quelli di un altro alfabeto.
Un'illusione è una distorsione di una percezione sensoriale, causata dal modo in cui il cervello normalmente organizza ed interpreta le stesse. Le illusioni possono coinvolgere i vari sensi, ma quelle visive sono le più famose e conosciute, dal momento che la vista spesso prevarica sugli altri sensi.

Si differenzia dalla allucinazione, che è una caratteristica della schizofrenia (ma anche di altre patologie), perché nella allucinazione si percepisce qualcosa che non è presente nella realtà in quel momento. L’allucinazione viene anche definita come “percezione senza oggetto”. (Esempio: penso che qualcuno mi abbia impiantato un PC nel cervello, che mi parla e mi obbliga a fare certe cose).

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
in pratica:

stai cercando, lavorando in modo assiduo con i piedi, a cercare di capire cosa ti illude!!!
okkio agli effetto collaterali : cecità, debilitazione, calli, senso di spossatezza.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto