• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, via auguro Buona Pasqua e di non strafogarvi troppo di cibo! :D

Commelina

Master Florello
Elena auguroni anche a te, la piccoletta e Marito....... ho appena ricevuto in regalo una torta di ricotta......... dài.... da MARTEDI tutti a dieta :lol:

companatico

Guru Giardinauta
una serena e felice pasqua l 'auguro a te e al forum....
ma io domani ve lo dico già da ora.....
mangioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

amboinensis

Giardinauta Senior
auguri anche da parte mia...io domani SPIEDO!!!!!!!! dai da martedì si riprende il regime corretto!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguri anche a te, wonder... io vado al ristorante, dici che mangerò? prrrr :D :eek:k07:

Alex81

Master Florello
suprema tanti auguri. . .e occhio alle uova :D . . .e ai panieri!

io domani famiglia unita dopo un po :D

A wonderful day all of you!

parsifal

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguri anche a te Elebar!
Non preoccuparti per il mangiare, tanto ci manteniamo..............ma alla tavola!!!!!!!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
elena auguri! a te e a tutto il forum. tutto tutto, almeno per una domenica 'normale' che nessuno pretende l'impossibile, ma che passi, e domani è un altro giorno. peccato non avere il vitino di rossella...

Ultima modifica:

orange juice

Giardinauta
buona%20pasqua.gif

Alto