• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due risate aspettando la primavera

artemide

Florello Senior
sconti mai visti :eek:

BD1614-Sconti-mai-visti.jpg

è qui la festa? :lol:

BD1596-Alpini-di-una-volta.jpg

celestino

Giardinauta Senior
Jane scopre Tarzan...

Appena Jane vide Tarzan ne fu magicamente attratta. Mentre parlavano del più e del meno, Jane gli chiese:
- Scusa, eh... ma fino ad ora... come hai fatto sesso?
Tarzan rispose:
- Io non conoscere sesso.
Jane gli spiegò allora che cosa fosse il sesso.
Allora Tarzan:
- Ah, capire. Tarzan usare buco dell'albero!
Jane, spaventata:
- Tarzan, tu l'hai fatto sempre sbagliato! Adesso ti faccio vedere io come si fa.
Detto, fatto.
Jane si spogliò completamente e si pose di fronte a Tarzan:
- Ecco qui. Guarda bene: devi metterlo qui dentro.
Anche Tarzan si tolse allora il suo perizoma di pelle, si avvicinò e le sparò un calcio fortissimo nel basso ventre.
Jane cadde a terra contorcendosi per il dolore.
Quando si riprese un pochino, gli gridò:
- MA SEI SCEMO? PERCHÉ L’HAI FATTO?
Alchè Tarzan le rispose:
- Prima Tarzan guardare se c'è scoiattolo ...

Federica

Master Florello
ahahah!!!!:lol::lol::lol:

si è spenta Luce Scala eè troppo bella!!

ma anche quella di Novara neinte male e anche palpafrutta....che forza!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:Grazie ragazzi,mi ci volevano proprio due risate:eek:ggi giornata lavorativa di quelle...toste!!!:sgrunt: :love_4: :love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Oh Signor...che ridere queste2 pagine..ne so una anch' io di barzelletta bellina, ma è troppo sporca ed esplicita purtoppo...bellissima la barzelletta di Tarzan, la roba della frutta e lo sconto super scontatissimo di un euro sui 199 iniziali..ma è bellissima anche la foto di Commelina!:lol::lol::lol:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Profondo sud... Sicilia... alle falde dell'Etna. In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso ed i suoi tre picciotti: - Picciotti: stasera dovete fare fuori Calogero Zizza. Ma mi raccomando...deve sembrare un suicidio!!! Il più sveglio dei tre: - Non ti preoccupare capo... lo impicchiamo con la sciarpa della juventus!

Un uomo va a trovare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che è successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, è per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'è con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!"

Alto