• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trilli ha fatto i Trillini

G

giadox

Guest
chi ne vule uno si faccia avanti:D
trilli mamma.jpg

trillini.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che teneri, la mamma con le orecchie pipistrellose è carinissima. Presta attenzione a chi li dai in adozione e ti chiedo come mai questa nascita? Voluta o accidentale?
 

fabiom

Giardinauta
che belli che sono questi cuccioli..... Trilli è davvero carina, le orecchie così lunghe, sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Mamma che belli!!!! Se potessi li prenderei tutti io! Ha ragione Piera: mi raccomando scegli bene a chi darli in adozione!!!
 
G

giadox

Guest
grazie a tutti. La mamma di trilli era un border collie puro e il papà un meticcio che passava di li loooo Perciò io penso che se i nipoti prendono dai nonni potrebbero essere cagnetti particolarmenete simpatici.. Perciò fidatevi di mè, prendetene uno in adozione hahahahhah Trilli sembra un dingo:D
 

Vagabonda

Florello Senior
il marito di trilli chi è? Sembrano dei piccoli molossoidini!!! le macchiette bianche sui fulvi sono tenerissime, e i neri sono molto molto belli!
 

Nieves

Giardinauta Senior
La mamma è dolcissima ed i piccolini sono meravigliosi.... ma sia per una tua comodità che soprattutto per il bene di Trilli ti consiglio di pensare alla sterilizzazione. :eek:k07:
Detto questo speriamo che anche questa volta tu riesca a piazzarli presso persone che li sappiano trattare! Hai più avuto notizie degli altri cuccioli?
 

breeze

Florello
bellissimi trillini, anch'io vigilerei la signorina opssss ragazza madre con un pò di attenzione.....ma si sà che quando natura chiama,chiama.
 

thuya

Florello
io non ho molte parole...
beato te che la prendi tanto a ridere....
io c'avrei i capelli diritti se dovessi sistemare tutti 'sti cani!!

e quelli della precedente cucciolata come se la cavano??
 
Ultima modifica:
Alto