• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E di solito non lo faccio, ma il tempo stringe...e gli auguri? Pure :-)

Sevi

Fiorin Florello
Stringono in abbracci calorosi, e voglia di star bene.
Serenità, ciò che vi auguro :)

Volevo lasciare i miei auguri nel blog del forum, ma poi ho deciso qui,
dove qualcuno penserà "Marò...
12.gif
ecco un'altra che apre il topic di auguri...non ne bastava uno?" ahahahah!!!

Avreste ragionissima, lo ammetto :ros:
Però il tempo stringe come dicevo (due giorni voleranno via con niente) quindi la faccio breve (le ultime parole famose, ovvio) e non so se avrò modo in 'sti due giorni di salutarvi tutti come vorrei.

Il cuore è pieno, ed anche vuoto.
Pieno di chi c'è, e vuoto...vuotissimo...di chi manca naturalmente (in tutti i sensi) anche se ne è stracolmo, in ogni modo.
Dovrò fare un bilancio, prima o poi, di quel che ho preso e dato:
dato ben poco, credo, e cmq sempre molto meno di quanto avrei voluto, o dovuto in certi casi.

Preso? Se fossi davvero onesta direi tanto, ma siccome sono in perenne condizione di riserva...allora dico poco, perché son macchina esigente che non va troppo veloce, ma la velocità a volte la pretendo, e certamente sbaglio, già lo so.
Ma di cuore ne consumo proprio tanto, e quindi va da sé che devo fare il pieno un po' + spesso :lol:
Parcheggio male, pure. Non metto mai la freccia :D
Ogni tanto mi vado a rintanar sui monti ahahahh!!!
o faccio qualche strada secondaria, magari trovo una baita, un rifugino non atomico che mi serve e basta in quel momento...e chiudo fuori tutto, questo lo dico per quegli amici + stretti che sanno un po' di cose, e che so pensarmi durante quelle assenze (grazie infinite per questo, ed altro :flower:)

Sono abitud-in-aria, a dire il vero (eheh) ma amo le novità, nonostante tutto.
Cuore di burro, e chiedo scusa a chi forse ho ferito, pur non sapendolo e pur volendo un gran bene.
Buoni propositi sempre, realizzazioni poche, ma conta di pensarci e poi...metterci ogni anno un po' + di volontà, ce la faremo? Essì dai.

Grazie dell'attenzione. Buone feste a tutti voi, larghi o stretti, belli o brutti.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo...proprio a tutti!
1899444qb0bmpwy3v.gif
:love_4:


P.S. Cmq non guido eh...però sarei un'ottima autista, ci scommetto...del resto la patente ce l'ho, vorrà pur dir qualcosa :lingua:


775604jsoikxgywv.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
E siccome io adoooooooro il pattinaggio sul ghiaccio (bella rassegna, a proposito, il giorno di Natale...coi campionissimissimi :love:)
vi lascio anche questo videuccio, già pienamente sfruttato l'anno scorso :D
ma è trooooooppo carino, significativo e divertente! :tupitupi:

Ogni tanto pure io sogno (sogno vero eh...di quelli ad occhi chiusi :lol:) di fare come Minnie e Paperina ahahahh!!! :lol:



[video=youtube;HYbtcu5trXk]http://www.youtube.com/watch?gl=IT&feature=related&hl=it&v=HYbtcu5trXk[/video]
 

LucaXY

Master Florello
Ahahahah!!!! Ma come sei poetica!!!! Buon anno anche a te e buon Natale anche alla famiglia!! :eek:k07:

2j0jioo.jpg


ojpape.gif


6jq0wg.gif
 
Ultima modifica:

Elysa

Giardinauta Senior
Anche se, credo, non abbiamo mai interagito mi prendo anch'io i tuoi auguri. Mi è piaciuto quello che hai scritto, mi ci ritrovo... non in tutto però! Io so parcheggiare e me ne faccio un vanto,però la freccia forse qualche volta la dimentico..Grazie!!! Tanti auguri anche a te e ai tuoi cari per tutto ciò che desideri!
 

Angil

Guru Master Florello
Un altro post di auguri? Ma chi l'ha scritto, non c'era già?:lol: :lingua:

Come avresti potuto mancare, Sevi..:flower:

E invece dai molto, trasmetti allegria... ed è un vero piacere leggerti. :flower::hehe:

Grazie, tantissimi auguri anche a te, alla tua famiglia e a tutto il forum...:tupitupi:

Buon Natale!:flower:

buon-natale-3.gif
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ciao Sevi.
Un buon tutto anche a te.Poi quando avrai tempo mi spieghi perché sparisci per un po' e riappari per un po'
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti tanti tanti auguri anche a te cara Sevi :love_4:
Dai sempre qualcosa di te in ogni tuo post, e questo mi piace :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Rimando su il post....

ma grazie, molto gentile :embarrass :flower:

Anche se, credo, non abbiamo mai interagito mi prendo anch'io i tuoi auguri. Mi è piaciuto quello che hai scritto, mi ci ritrovo... non in tutto però! Io so parcheggiare e me ne faccio un vanto,però la freccia forse qualche volta la dimentico..Grazie!!! Tanti auguri anche a te e ai tuoi cari per tutto ciò che desideri!

Carinissima! :lol: grazie! :love_4:

augurissimi anche a tè Sevinuccia di un caldo e sereno Natale.

Ciao Breezina :flower: Grazie mille :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Felice Natale e un grande 2011



Ciao Stefanooooooooo!!! Grazieeeee!!! Abbraccio anche alla tua piccola! :love_4:



Un altro post di auguri? Ma chi l'ha scritto, non c'era già?:lingua:

Come avresti potuto mancare, Sevi..

E invece dai molto, trasmetti allegria... ed è un vero piacere leggerti.

Grazie, tantissimi auguri anche a te, alla tua famiglia e a tutto il forum...

Buon Natale!:flower:

Vabbè...guarda che in 5 Natali qui...questo è solo il secondo che apro :lingua: :lol:
Cmq tu hai un grossissimo difetto, sappilo :D










































che vuoi sempre farmi commuovere
Piantorosa.gif
:)lol:)

Troppo gentile, Angilino :ros: Grazie di tutto :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
ciao Sevi.
Un buon tutto anche a te.Poi quando avrai tempo mi spieghi perché sparisci per un po' e riappari per un po'

Ok...ci penserò :crazy: :)lol:) Grazie e.leo :love_4:


Tanti tanti tanti auguri anche a te cara Sevi :love_4:
Dai sempre qualcosa di te in ogni tuo post, e questo mi piace

Qualcosa di molto breve e conciso, come sempre direi :hehe: ahahahahah!!! :lol: :ros:

Grazie Morena, anche di non risparmiarti in simpatia :love_4:


Buone Feste anche da parte mia. :love_4:


Grazie Verdy!!! Che regalo mi fai! :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Davvero? Non c'ho mai fatto caso, forse perchè sono ancora piccolo,
un anno soltanto.. :ros: e tu vecchietta, ne hai cinqueee :lingua:

Se fosse solo questo il mio difetto...... :D

Grazie a te, Sevi.. :flower: e scusa se approfitto del tuo post per un augurio a chi ne ha bisogno, che almeno possa ricevere una carezza...
Per qualcuno, riceverla può essere un grande aiuto, ma a volte questa semplice
carezza è così maledettamente difficile da fare..... :storto:
Predico bene e razzolo male? Sì, un altro mio difetto. :embarrass
 
Alto