di mauro rosario
Master Florello
Ciao companatico l'inverno ,mi regalerà altri colori ,perchè il mio giardino l'ho studiato per tutte le stagione,certamente non saranno tutti quelli estivi ,ma ci sarà molto rosso, bacche , camelie , arance amare, agrifoglio che faranno spicco tra il verde di abeti rossi e bianchi,thuie,ginepri ,olivi ,alloro,e tutto quello che di verde ho,ma i colori vivaci estivi ,resteranno nella mente e nel mio pc,ciao
Ciao companatico l'inverno ,mi regalerà altri colori ,perchè il mio giardino l'ho studiato per tutte le stagione,certamente non saranno tutti quelli estivi ,ma ci sarà molto rosso, bacche , camelie , arance amare, agrifoglio che faranno spicco tra il verde di abeti rossi e bianchi,thuie,ginepri ,olivi ,alloro,e tutto quello che di verde ho,ma i colori vivaci estivi ,resteranno nella mente e nel mio pc,ciao
Ciao Elicriso ,non ho avuto mai bisogno di nessuno esperto ,perchè sono un tecnico agrario ,per 3 anni ho svolto il mio lavoro al centro sperimentale delle piante ,poi mi sono dedicato alle serre ,in fine sono passato ,completamente ad un altro che non c'entra niente con questo ma mi assicura uno stipendio mensile abbastanza consistente ,adesso continuo per amici ,e amici degli amici e parenti,anche se ho ancora da finire il mio sogno ,cioè altri 10 mila metri di terreno ,da sistemare ,ma a poco a poco sto andando avanti ,con l' identico sistema ,si chiama semplicemente giardino 4 stagioni,ciao