• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura dei miei "possedimenti"...

costateo

Maestro Giardinauta
E' ora di postare qualche fioritura dei miei kmq di possedimenti...:lol:

Gelsomino, ormai sfiorito, con particolari:
IMG_3450.jpg

IMG_3448.jpg

IMG_3449.jpg

Veronica austriaca
IMG_3403.jpg

Campanula non so quale
IMG_3396.jpg

Bocche di leone
IMG_3407.jpg

IMG_3460.jpg

Continua

costateo

Maestro Giardinauta
Altre gazanie
IMG_3458.jpg

IMG_3459.jpg

Il geraneo bianco (è il veterano, sta con me da 5 anni)
IMG_3461.jpg

I pomodori in vaso!!
IMG_3462.jpg

Le altre campanule
IMG_3463.jpg

L'angolo petunie dall'alto
IMG_3549.jpg

IMG_3550.jpg

Continua

costateo

Maestro Giardinauta
Questa la metto anche se i colori sono brutti...
IMG_3551.jpg

I plati
IMG_3552.jpg

IMG_3553.jpg

IMG_3554.jpg

I tre plumbi
IMG_3555.jpg

Le petunie
IMG_3556.jpg

IMG_3557.jpg

IMG_3558.jpg

IMG_3559.jpg

Rosellina
IMG_3560.jpg

Fine, spero vi siano piaciute

Ciao a tutti

Anna

Giardinauta
Che abbondanza di fioriture!
E che bei colori, tutto così curato.
Complimenti! :hands13::hands13:

new dawn

Guru Giardinauta
Bello, curato e allegro, Matteo. Ma quei pomodori... sono senza parole!
Una critica: alle plumbago, darei un po' più di spazio, son pronte a diventare grandi!

miciajulie

Fiorin Florello
aPPERò. mica male, complimenti. e tanta invidia per i pomodori in vaso. oddio anche per i platy che a me non vengon mai su, devo star loro antipatica, belli anche i colori dei gerani. anch'io ne ho uno bianco che resiste stoico da anni. ma non dicono le le piante a fiori bianchi son più delicate?
un saluto

K

Kelly Genova

Guest
Che bellooo!! :love: Tutto,accostamenti,colori...Vedi che non serve avere kmq,basta essere bravi!:hands13::hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
Bello, curato e allegro, Matteo. Ma quei pomodori... sono senza parole!
Una critica: alle plumbago, darei un po' più di spazio, son pronte a diventare grandi!

Grazie mille!
Hai ragione, ma purtroppo, come puoi vedere, lo spazio non è tanto e vasi ancora più grossi sarebbero un po' un problema. Stavo meditando, per l'anno prossimo, di comperare una di quelle vasche rettangolari e sitemare tutti i plumbaghi lì dentro.

costateo

Maestro Giardinauta
aPPERò. mica male, complimenti. e tanta invidia per i pomodori in vaso. oddio anche per i platy che a me non vengon mai su, devo star loro antipatica, belli anche i colori dei gerani. anch'io ne ho uno bianco che resiste stoico da anni. ma non dicono le le piante a fiori bianchi son più delicate?
un saluto

Ma che strano! Io ho comperato un platy tre anni fa e poi hanno sempre fatto tutto da soli. Io devo solo ricordarmi in quele vaso sono così evito di svuotarlo nei miei riordini invernali. Dai provaci ancora, vedrai che avrai successo.

Alto