• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conscitore di software NVU

kevin02

Bannato
Cerco un consiglio singolo su questo programma :confuso: ................praticamente è come Front Page.................però questo per fare un collegamento ipertestuale su una scritta o un immaggine ha la funzione Blank che permette di aprire lo stesso collegamento su un altra pagina, mentre in NVU nn lo trovo :confuso: ....qualcuno può aiutarmi??????????? :eek:k07:
Grazie in anticipo................. :love_4: :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mai nè visto nè sentito NVU :D, però posso dirti lo stesso come risolvere il problema aggirandolo! :eek:k07:

Crea la pagina con il collegamento ipertestuale normale e salvala, quindi aprila con il browser e visualizza il codice sorgente (HTML).

Cerca la stringa relativa al collegamento, che sarà del tipo

<a href="nuovapagina.htm>link</a>

modificala così:

<a href="nuovapagina.htm target="_blank">link</a>

salva e il gioco è fatto (per vedere che funziona devi aggiornare la pagina, of course! :lingua:)!

kevin02

Bannato
Mai nè visto nè sentito NVU :D, però posso dirti lo stesso come risolvere il problema aggirandolo! :eek:k07:

Crea la pagina con il collegamento ipertestuale normale e salvala, quindi aprila con il browser e visualizza il codice sorgente (HTML).

Cerca la stringa relativa al collegamento, che sarà del tipo

<a href="nuovapagina.htm>link</a>

modificala così:

<a href="nuovapagina.htm target="_blank">link</a>

salva e il gioco è fatto (per vedere che funziona devi aggiornare la pagina, of course! :lingua:)!

Ci avevo già provato a mettere una cosa simile, a parte che me lo scriveva sul testo......e poi immagini a mettere ad ogni collegamento quello che tu mi dici???????? :cry:
Considera che devo mettere circa 400 collegamenti :eek: ...............posso andare ogni volta a riscrivere sull'HTLM??????????? :martello:
Quando quello me lo fà da solo!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se te lo scrive sul testo significa che sbagli qualcosa, devi correggere il file con il notepad e poi salvare la pagina con l'estensione .htm.

Comunque i programmi tipo Front Page fanno più confusione che altro nel codice; io il mio sito l'ho fatto tutto "a manina" con il Notepad :cool3: e le pagine fanno esattamente quello che voglio io, non quelo che vuole l'editor! :squint:

kevin02

Bannato
Se te lo scrive sul testo significa che sbagli qualcosa, devi correggere il file con il notepad e poi salvare la pagina con l'estensione .htm.

Comunque i programmi tipo Front Page fanno più confusione che altro nel codice; io il mio sito l'ho fatto tutto "a manina" con il Notepad :cool3: e le pagine fanno esattamente quello che voglio io, non quelo che vuole l'editor! :squint:

Grazie Elebar :slow:..........potrei fare anche copia e incolla ad ogni collegamento una volta che ho finito tutto il sito.....ci proverò grazie................... :eek:k07:

Però se c'è qualcuno che lo conosce ne sarei grato :love_4: ......altrimenti si può anche chiudere questo 3d..................... :lingua::lingua::lingua:

Alto