• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss Italia..................

kevin02

Bannato
ieri nn avevo niente da fare e mi sono visto Miss Italia :fischio: ...................volevo complimentarmi con le utenti della Toscana perchè fra quelle che ho visto ce ne erano 2, che a mio avviso, possono arrivare alla finale, la n° 10 ne sono sicuro come numero e penso la N° 40 tutte e due della Toscana!!!!!!!!!!!!! :love_4:

Quindi se il mio istinto nn m'inganna dovrebbero essere fra le vincitrici!!!!!!!!!!!! :ciglione: :D

>axel<

Giardinauta Senior
Per quanto mi riguarda verserei una colata di lava sopra Miss Italia, Grande Fratello, Amici di Maria, la Fattoria e altre simili *******te di programmi...

kevin02

Bannato
Evvai con la nuova lista!!!! :D
:lingua:

Solo 2, stasera guardo bene le altre!!!!!!!!! :lingua:

Vedo che l'argomento interessa ....:rolleyes:

Mbè!!!!!!!!!! :ciglione:

Guardone!!!!!

Certo, tu nn sei venuta, e mi tocca guardare le altre!!!!!!!! :martello2

Per quanto mi riguarda verserei una colata di lava sopra Miss Italia, Grande Fratello, Amici di Maria, la Fattoria e altre simili *******te di programmi...

Vabbè nn avevo nulla da fare ieri sera, :baf: nn sai quando è noioso il fine settimana questo forum, :squint: nn c'è nessuno/a!!!!!!!!! :cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E mi raccomando....che rimanga un pò di lava anche per x-factor e per l'isola dei famosi....

M

mammagabry

Guest
Certo, tu nn sei venuta, e mi tocca guardare le altre!!!!!!!! :martello2

Guarda che non ti sei perso niente.
Mi sa che le tue aspettative estetiche sono un po' al di sopra della realta'.

P.S A proposito io per rientrare con gli orari posso arrivare solo fino a cepagatti!
Se scendo a pescara praticamente devo attraversare e riprendere il bus per tornare appena scesa...

kevin02

Bannato
Guarda che non ti sei perso niente.
Mi sa che le tue aspettative estetiche sono un po' al di sopra della realta'.

P.S A proposito io per rientrare con gli orari posso arrivare solo fino a cepagatti!
Se scendo a pescara praticamente devo attraversare e riprendere il bus per tornare appena scesa...

Nn c'ò capito na mazza.....ma va bene lo stesso!!!!!!!!!!!!! :martello: :lol::lol::lol:

Alto