• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno a...........

Commelina

Master Florello
MOR@

guirlande.gif

buoncomple.gif

guirlande.gif

,

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, manco io lo sapevo che avevate aperto il 3d...
Va bè, ormai è fatta!

Grazie a Commy :love_4:, Loulou, Micia, Artemide e Sevi (ma Sevi... angurieeee?!?!! :lol:) baci baci a tutte :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sìììììììììììììììì....Angurie!!! :froggie_r

A volte noi diciamo così :hehe:
E poi ora ci sta ancora meglio visto che è stagione :ciglione:
mini_smilesanguria.gif
:lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: E poi io adoro l'anguria! :food: È il mio frutto estivo x eccellenza :hehe:

Anche il mio...dopo il melone però :food: :lol:
Ne ho appena mangiate due fette (di anguria) e cenato con melone...queste sì che sono le acque della salute :hehe: :lol: :lol:

P.S. Hai passato una buona giornata di comple? :eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
A me il melone invece non piace, solo l'odore per me è nauseabondo :crazy: (lo so lo so, non sono normale, ma è così)

Bella giornata? :fifone2: Insomma... il tempo non è dei migliori, in più devo preparare tutto per il ricevimento di domani :lol:... sai, festeggiamo diversi compleanni, siamo quasi tutti di giugno! :eek:k07: :D

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...che non eri normale lo sapevo :lingua: :lol: ( scherzo ovviamente :love_4: )

Così non ti riposi :fifone2: però dai, chissà che bella festa tutti insiemeeeeeeee!!! :froggie_r :hands13:
Sarai stanca alla fine...ma contenta ( almeno spero :embarrass :lol: )

P.S. Ora vado a farmi un po' di cavoletti, anzi...di angurie mie invece che rompere i meloni a te :ros: :lol:

Mor@

Membro dello Staff
Ma mica mi rompi i meloni! :love_4:
Anzi, vado a letto... ho già un giorno in più :cry: :Saluto:

GORLA

Florello Senior
ho sforato di 22 minuti...sono ancora in tempo per gli auguri.......????? ero a cercare piantine nei binari del tram.......ora ne passano meno...ma ero con la mia cagnolona priscilla al seguito..ciao anna...e un rot

Mor@

Membro dello Staff
MA ..TE LI HO FATTI..... CHE PICIA ...E SCUSA...ma e ...l eta...anna

Ma infatti!!! :martello2 Sei stata una delle prime, eh eh :love_4:

Scusa però... Sevi mi dà le angurie e tu... un rot? :squint: :fifone2: Porta bene almeno? :lol:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito...visto che nomini l'età :fischio: ( e io dovrei tacere in questo senso :ros: ) ti dedico questo :D

Vabbè...è un buon consiglio cmq...:cool3: :hehe: :lol: :flower:

BuonCompleanno.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Oh, certamente, ci proverò sempre a rimanere giovane dentro! :eek:k07:
Per ora mi sento giovanissima, anche fuori tutto sommato ancora reggo :lol:... e poi a chi dai della vecchierella, scusa??!?!?!! cat:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Oh, certamente, ci proverò sempre a rimanere giovane dentro! :eek:k07:
Per ora mi sento giovanissima, anche fuori tutto sommato ancora reggo :lol:... e poi a chi dai della vecchierella, scusa??!?!?!! cat:

:lingua: :lol:

Ma lo sai che i matti non invecchiano mai? :ciglione: :hands13:

Praticamente sei una bambina in fasce! :lingua: :lol:

P.S. Scherzo ma un po' è vero...nel senso del "matti = gioventù" intendo (per fortuna) :hehe:

Alto