• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno a...........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:mazza: :mazza: :mazza:

E con questo direi che posso andare a dormire tranquilla :lol: :lol:

PS: Lo so cosa intendi :eek:k07: 'Notte :sleep2: :love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ohi, porca paletta....non ci son stata oggi, sono in ritardo di qualche ora.... ti auguro lo stesso un mondo bene e felicità!!! Un abbraccio e mille baci con scrocchio! Ciao Morena

GORLA

Florello Senior
io...non faccio testo...io faccio ancora i vestitini delle bambole.e colleziono pigotte....ciao

Papyrus

Master Florello
happybirthdaytoyouqk5.gif

auguri1.gif

Mor@

Membro dello Staff
Sonia, Anna, Carla, Ariel, Papyrus, Lora e Thuya...grazie ancora a tutti per gli auguri :love_4:
Accetto tutto, auguri in ritardo, baci con lo scrocchio, angurie, bigotte... ah no, bigotte no, Pigotte :martello:... scusa Gorla, avevo letto male! :lol:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Scusami per il ritardooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :embarrass:martello:

Augurissimi di buon compleanno,

Mor@!!!!!!!!!!!!!!

:love_4::love_4::love_4:​

Ultima modifica:
H

holyvya

Guest
Oh no!!! Perdonami Mor@, mi sono persa il tuo compleanno :(.

Tanti tanti tanti auguri in ritardo :love_4: :love_4:

Mor@

Membro dello Staff
Cynthia :love_4:... graaaziee dei fiooooor... tra tutti quanti li ho riconosciutiiiii... (è un'ortensia :lol:)

Holy, ti perdono, ma solo perché sei te eh? :love_4: :D

Mor@

Membro dello Staff
Scusami Ninfa, non ti ho ancora ringraziato :martello: :martello:... grazie :love_4:

Alto