• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pallino

Apprendista Florello
E cosa c'entrano le fucilate a sale ai cacciatori in un thread che parlava d'altro????

Perchè rispondi a una domanda con un'altra domanda?
Peppone stava rispondendo a Lestat, che parlava del linciaggio, e ha detto che "non è la prima volta che metto le mani addosso a chi maltratta gli animali".
E ha parlato delle fucilate a sale ai cacciatori, che non maltrattano gli animali, gli uccidono...


Appunto, non è la stessa cosa che ho chiesto io???? Ah però io ho nominato zingari e romeni, hai ragione non fanno trendy!!!!
Vuoi mettere quanto proselitismo si fa prendendosela coi cacciatori???

Qual'era la parola????????........................ah si, coerenza!!!!

Ma che c'entra col resto della discussione?
Si sta parlando delle violenze sugli animali, e tu vai a parlare degli zingari e dei rumeni?
Chi è che non ha coerenza, noi o tu?:rolleyes:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
2nu7rz8.gif
2nu7rz8.gif
2nu7rz8.gif


ma le spari a sale o le spari grosse?????

Sicuro di non essere stato cacciatore o pescatore in una vita precedente?????

Beh l'importante è che ci credi tu..........saluto tutta la compagnia!!!!!

Infatti, hai sempre ragione tu!:hands13::hands13::hands13: Contento adesso?:rolleyes::fifone2:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
E cosa c'entrano le fucilate a sale ai cacciatori in un thread che parlava d'altro????

te lo spiego subito.
capita, parlando e scrivendo, che si parta da un argomento per poi, attraverso un complicato sistema di sintesi ed analogie, arrivare ad affrontare diramazioni secondarie che hanno però avuto origine dall'argomento di partenza.
E' uno dei difetti - o delle grandezze - del sistema di comunicazione concettual-lessicale proprio del genere umano: parola rimanda ad altra parola, pensiero rimanda ad altro pensiero.
Nello specifico ci si è arrivati partendo da un discorso sui maltrattamenti ad animali: poichè io faccio rientrare la caccia nei maltrattamenti ad animali (oltre che nei comportamenti umani più abietti) ho segnalato che io non mi limito, di fronte ad alcune cose, solo a menare le mani ma, nel caso dei cacciatori che si avventurano in casa mia, passo anche a scaricargli un pò di sale nelle terga.
Sono stato sufficientemente esaustivo????
spero di sì.
 
S

scardan123

Guest
:lol::lol::lol:
Oddio, mi immagino Peppone grosso come un armadio, con la barba tagliata col machete, con la maglietta unta d'olio di motore, che ferma il trattore, inca**ato nero, e va dal tipo urlando in dialetto emiliano! E con un passo che sembra un fiume in piena :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
:lol::lol::lol:
Oddio, mi immagino Peppone grosso come un armadio, con la barba tagliata col machete, con la maglietta unta d'olio di motore, che ferma il trattore, inca**ato nero, e va dal tipo urlando in dialetto emiliano! E con un passo che sembra un fiume in piena :lol:

mi fai sempre ridere di gusto scardan, anche se stavolta mi sento un pelino preso per i fondelli...ma a te lo concedo...
comunque l'immagine che ti sei fatto è fedele alla realtà ma la barba non la taglio col machete...semplicemente non la taglio!!!!
 

greenstone

Giardinauta Senior
te lo spiego subito.
capita, parlando e scrivendo, che si parta da un argomento per poi, attraverso un complicato sistema di sintesi ed analogie, arrivare ad affrontare diramazioni secondarie che hanno però avuto origine dall'argomento di partenza.
E' uno dei difetti - o delle grandezze - del sistema di comunicazione concettual-lessicale proprio del genere umano: parola rimanda ad altra parola, pensiero rimanda ad altro pensiero.
Nello specifico ci si è arrivati partendo da un discorso sui maltrattamenti ad animali: poichè io faccio rientrare la caccia nei maltrattamenti ad animali (oltre che nei comportamenti umani più abietti) ho segnalato che io non mi limito, di fronte ad alcune cose, solo a menare le mani ma, nel caso dei cacciatori che si avventurano in casa mia, passo anche a scaricargli un pò di sale nelle terga.
Sono stato sufficientemente esaustivo????
spero di sì.

Ma che strano eppure non è un altro PEPPONE che nel post 213 ha scritto che gli uomini violenti gli piacciono meno di zero......cos'è ti senti uno e trino a seconda delle tue necessità??? Io magari sarò IGNORANTE (che poi detto da te sinceramente neanche mi sfiora) tu invece sei proprio un ipocrita!!!!

Si sei stato sufficientemente esaustivo!!!!!
 

pa0la

Florello
quando passate alle mani mi avvertite? :lol::lol::lol:
già che non amo le risse verbali non vorrei perdermene una vera :fischio:
 
A

Andrè

Guest
:lol::lol::lol:
Oddio, mi immagino Peppone grosso come un armadio, con la barba tagliata col machete, con la maglietta unta d'olio di motore, che ferma il trattore, inca**ato nero, e va dal tipo urlando in dialetto emiliano! E con un passo che sembra un fiume in piena :lol:

io me lo immagino tipo Paul Bunyan, ma incaxxato...:squint:
http://www.kingoftheroadmusic.com/images/paulbunyan.jpg

mi fai sempre ridere di gusto scardan, anche se stavolta mi sento un pelino preso per i fondelli...ma a te lo concedo...
comunque l'immagine che ti sei fatto è fedele alla realtà ma la barba non la taglio col machete...semplicemente non la taglio!!!!

sempre più Paul Bunyan
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9e/Akeley-Minnesota-Paul-Bunyan.jpg

...lasciami perdere...

è lui, non c'è dubbio, in carne e ossa...

quando passate alle mani mi avvertite? :lol::lol::lol:
già che non amo le risse verbali non vorrei perdermene una vera :fischio:

io con peppone nn mi ci metto, ma de che ci ha pure la barba
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La discussione è inziata con qualcuno scandalizzato per delle uscite "violente" di qualche casalinga disperata (cit.), trucida e minacciosa (?), per finire con gli scandalizzati stessi (e relativo coro di "sostenitori") che si minacciano a si insultano...

No comment... :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto