• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Di grazia un corno!! si parla di schiaffi e si inventano omicidi, si parla di sale e e si trasforma in proiettili ;Ma fatemi il piacere..che fai il cuoco o l'avvocato?
 
Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
Di grazia un corno!! si parla di schiaffi e si inventano omicidi, si parla di sale e e si trasforma in proiettoli ;Ma fatemi il piacere..che fai il cuoco o l'avvocato?

E tu che lavoro fai? La scrittrice di gialli????
Secondo me dovresti darti una calmata e andare rileggere i miei interventi, facendo molta attenzione alla punteggiatura!!

Comunque io chiudo qui!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
E tu che lavoro fai? La scrittrice di gialli????
Secondo me dovresti darti una calmata e andare rileggere i miei interventi, facendo molta attenzione alla punteggiatura!!

Comunque io chiudo qui!
So contare fino a cinque ,ma si sono imposta di farlo fino a dieci !!!Anch'io chiudo qui!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
mica tanto virtuale...nel mio caso...non sarebbe la prima volta che il sottoscritto mette le mani addosso a chi fa del male agli animali...figuratevi che io (che OVVIAMENTE sono contrarissimo sia alla caccia che alla pesca) tengo un fucile caricato a sale e lo scarico nel sedere dei cacciatori quando capita che ne becchi qualcuno nel mio bosco.
poi so bene che vita (e che morte) fanno i cani maltrattati perchè ho un pitbull excombattente affidatomi con provvedimento del tribunale penale.

pertanto credo che se avessi assistito al vecchietto in questione mentre ammazza di martellate il povero cane avrei fatto esattamente come ho sempre fatto in questi casi: una bella ingiaccata di botte al ******** ultrasettantenne!!!!

:love_4:

Bravo Peppone, mi sei sempre piaciuto e qui confermi l'opinione che mi ero fatta di te!!!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Quindi se attraversare un bosco può costare una fucilata a sale, un romeno o zingaro che entra in una casa magari menando i presenti e rubando ciò che trova una fucilata a pallini (magari piccoli eh) in pieno petto se la merita?


Però si poteva arrivarci anche senza menarla per una settimana e senza scrivere più di 100 post!

Ecco, vorrei sapere che c'entrano adesso romeni e zingari, quando si parla di tutt'altra cosa...:squint:


Ah ecco , è per corerenza che bisogna esser felici e ridere se qualcuno spara a un cacciatore????
Scusa non avevo ancora capito il senso della parola coerenza!

Ho la vaga impressione che tu non abbia capito cosa intendevo, ma fa niente, diventa sempre più inutile stare a discutere da queste parti!!
E allora, vai a discutere in un altro forum, no?
Un'ultima cosa, quando un cacciatore più in*****so degli altri tirerà una schioppettata in faccia all'amico PEPPONE per reazione, ti farai ancora una bella risata??? Perchè se è vero ciò che racconta stai tranquillo che prima o poi succede!

Schioppettata in faccia? Bel menagramo che sei! E' proprietà privata, quindi può cacciare chiunque ci si trovi! Se uno sconosciuto armato entra in casa tua cosa fai, gli dici "Benvenuto?"?!
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
...quando un cacciatore più in*****so degli altri tirerà una schioppettata in faccia all'amico PEPPONE per reazione, ti farai ancora una bella risata??? Perchè se è vero ciò che racconta stai tranquillo che prima o poi succede!


...stai pur tranquillo che non succede, nè prima nè poi...
comunque per come la vedo io sparare un pò di sale nel sedere dei cacciatori è un dovere civico e morale.
e possono considerarsi fortunati se mi limito a punzecchiargli le chiappe col sale al posto che mischiargli gli ossicini con le mie stesse mani o lanciargli addosso i miei quattro cani (un cane da montagna dei Pirenei, un rottweiller e due pitbull...).
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
:love_4:

Bravo Peppone, mi sei sempre piaciuto e qui confermi l'opinione che mi ero fatta di te!!!!

grazie paoletta. anche tu mi sei sempre sembrata una persona molto in gamba e pure tu con questo post mi confermi l'opinione che ho di te...:love_4:
 
A

Andrè

Guest
Ah ecco , è per corerenza che bisogna esser felici e ridere se qualcuno spara a un cacciatore????
Scusa non avevo ancora capito il senso della parola coerenza!

non ero felice, io gioisco di altre cose (come il mio nuovo basso a 5 corde) e la faccina sorridente è perchè so che il sale sparato a forza nel cXXoha un potere educativo e terapeutico davvero inavvicinabile e mi immaginavo la faccia del cacciatore... non ho capito perchè ti sei scaldato così tanto.

...o lanciargli addosso i miei quattro cani (un cane da montagna dei Pirenei, un rottweiller e due pitbull...).

e lì esagereresti. Un cane del genere aizzato è una specie di arma. Meglio il sale e la denuncia a i Caramba...
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
e lì esagereresti. Un cane del genere aizzato è una specie di arma. Meglio il sale e la denuncia a i Caramba...

infatti non lo faccio. mi limito al sale e alle forze dell'ordine.
e non gli scaglio contro i cani soprattutto per due motivi:
1) voglio troppo bene ai miei cani e mai li metterei in condizione di poter essere feriti o peggio uccisi in una colluttazione con dei cacciatori armati.
2) mi piace che i mei cani (che hanno TUTTI bruttissime storie alle spalle) non manifestino aggressività, nè verso altri animali nè verso esseri umani. I cani aggressivi mi piacciono quanto mi piacciono gli uomini aggressivi: meno di zero.
Infatti sto addestrando i miei cani. li sto addestrando a superare gli shock orribili che hanno avuto nel loro passato. LI STO ADDESTRANDO A FARE I BRAVI!

per quanto riguarda la difesa della mia persona (ammesso che vi sia qualcuno così locco da volersi mettere contro di me...) e della mia casa i cani, TUTTI i cani, anche i più paciosi, lo fanno in automatico, per istinto senza bisogno che i padroni li iscrivano a stupidi e psicologicamente destabilizzanti corsi di addestramento alla guardia e alla difesa!!!!
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Io ho un po' paura per quando riapriranno la stagione di caccia.... Perché la mia gatta recentemente ha imparato ad uscire dal giardino e i terreni davanti a casa sono riserva di caccia....

Quella stupidina va proprio lì ed il suo colore la farebbe scambiare facilmente per una lepre :eek:

P.s. I cani, se ben addestrati, possono essere aizzati dal padrone a "spaventare" le persone, non per forza ad attaccare.... :rolleyes:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
P.s. I cani, se ben addestrati, possono essere aizzati dal padrone a "spaventare" le persone, non per forza ad attaccare.... :rolleyes:


è vero, ma io preferisco comunque che i miei 4 amatissimi cagnoni conducano un'esistenza tranquilla...ne hanno già viste troppe e troppo brutte...
nel caso credo che un omaccione come me possa spaventare a sufficienza...!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ecco, vorrei sapere che c'entrano adesso romeni e zingari, quando si parla di tutt'altra cosa...:squint:

E cosa c'entrano le fucilate a sale ai cacciatori in un thread che parlava d'altro????




Schioppettata in faccia? Bel menagramo che sei! E' proprietà privata, quindi può cacciare chiunque ci si trovi! Se uno sconosciuto armato entra in casa tua cosa fai, gli dici "Benvenuto?"?!

Appunto, non è la stessa cosa che ho chiesto io???? Ah però io ho nominato zingari e romeni, hai ragione non fanno trendy!!!!
Vuoi mettere quanto proselitismo si fa prendendosela coi cacciatori???

Qual'era la parola????????........................ah si, coerenza!!!!
 
Ultima modifica:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Vuoi mettere quanto proselitismo si fa prendendosela coi cacciatori???

voglio sperare che se ne faccia di più di quanto se ne potrebbe fare sostenendoli!!!!
voglio sognare di vivere in un mondo che considera la caccia (e di conseguenza tutti coloro i quali la praticano o la sostengono anche solo con le parole) per quello che è: una barbarie anacronistica, inutile, crudele e soprattutto VIGLIACCA.
Se a qualcuno piace l'idea di cimentare la propria mascolinità sportiva andando a caccia - chessò - di cinghiali perchè, se non è un povero codardo, non ci prova a mani nude, senza armi, in una lotta pari??????
 
Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
infatti non lo faccio. mi limito al sale e alle forze dell'ordine.
e non gli scaglio contro i cani soprattutto per due motivi:
1) voglio troppo bene ai miei cani e mai li metterei in condizione di poter essere feriti o peggio uccisi in una colluttazione con dei cacciatori armati.
2) mi piace che i mei cani (che hanno TUTTI bruttissime storie alle spalle) non manifestino aggressività, nè verso altri animali nè verso esseri umani. I cani aggressivi mi piacciono quanto mi piacciono gli uomini aggressivi: meno di zero.
Infatti sto addestrando i miei cani. li sto addestrando a superare gli shock orribili che hanno avuto nel loro passato. LI STO ADDESTRANDO A FARE I BRAVI!

per quanto riguarda la difesa della mia persona (ammesso che vi sia qualcuno così locco da volersi mettere contro di me...) e della mia casa i cani, TUTTI i cani, anche i più paciosi, lo fanno in automatico, per istinto senza bisogno che i padroni li iscrivano a stupidi e psicologicamente destabilizzanti corsi di addestramento alla guardia e alla difesa!!!!



2nu7rz8.gif
2nu7rz8.gif
2nu7rz8.gif


ma le spari a sale o le spari grosse?????

Sicuro di non essere stato cacciatore o pescatore in una vita precedente?????

Beh l'importante è che ci credi tu..........saluto tutta la compagnia!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto