• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amplessi vegetali.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mi piace immaginarla così,e cioè che anche gli alberi facciano l'amore.Senza distinzione di razza.Ma solo perchè il caso li ha portati ad incontrarsi.
Ed ecco che il nobile Ippocastano dia delle toccatine alla più cortigiana Robinia.
Ovviamente il tutto non passa inosservato.....il peloso e rude Kiwi allunga i suoi tentacoli....
ProgCernuscogiardino6maggio09046.jpg

ProgCernuscogiardino6maggio09044.jpg

ProgCernuscogiardino6maggio09064.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Ossignur, nel tuo giardino le piante, oltre che parlare, fanno anche orge... dove andremo a finire?? ...:lol:
Quella robinia coi fiori rosa mi piace da impazzire (anche Allopacs ha mostrato la sua pochi gg fa): è una pianta che ha bisogno di spazio, vero?

Commelina

Master Florello
e finalmente ti rifai vivo........... e in che modo elegante!!! Complimenti per la robinia rosa..... è una rarità dalle mie parti......

B

bianca62

Guest
belle foto Niccolò... noto con piacere che ti senti meglio...più costruttivo!!! :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Devo andare a controllare...ma credo che questo thread sia contrario al regolamento!

:martello::lingua::lol::lol:

Complimenti Niccolò, foto bellilssime e altrettanto le piante!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Devo andare a controllare...ma credo che questo thread sia contrario al regolamento!

:martello::lingua::lol::lol:

Complimenti Niccolò, foto bellilssime e altrettanto le piante!
Ma senti chi parla....colei che del suo giardino ne ha fatto un bordello!!!!
Di piante,ovvio!:lol::eek:k07::love_4:

Il Pallino

Apprendista Florello
Niccolò, guarda che si bruciano le ERBE secche..non l'ERBA secca!:fifone2::fifone2::D
Comunque, bella la robinia:D

elle61

Guru Giardinauta
Cortigiana Robinia...che modo elegante di descriverla.
Lei, così elegante, maestosa nella sua bellezza...
Lei, contesa da due amanti, uno solido e forte, gentile e rispettoso nell'approccio.
L'altro rude e diretto, più materiale e così intrigante...

Ma non ti accorgi che arrossisce?
E' confusa, turbata, non sa se cedere a un Cavalier Servente, tanto educato nei modi che potrebbe ahimè, un domani, risultar noioso...o cedere alla passione che infiamma...

Cortigiana Robinia...femmina contesa...

elle

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ehi ciaoo:)
come siamo sullo scrittore/poeta/tenero:lingua:
ahh quasi dimenticavo bella questa robinia rossa non l'avevo mai vista
(dì che l'annaffi con il barolo)
ciao:Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Cortigiana Robinia...che modo elegante di descriverla.
Lei, così elegante, maestosa nella sua bellezza...
Lei, contesa da due amanti, uno solido e forte, gentile e rispettoso nell'approccio.
L'altro rude e diretto, più materiale e così intrigante...

Ma non ti accorgi che arrossisce?
E' confusa, turbata, non sa se cedere a un Cavalier Servente, tanto educato nei modi che potrebbe ahimè, un domani, risultar noioso...o cedere alla passione che infiamma...

Cortigiana Robinia...femmina contesa...

elle
Azzz...volevo resputarti...ma non posso.
La tua risposta è ancor più bella!

Alto